Ciao per l'interfaccia video ho abbandonato per i troppi disturbi che ci sono sull'impianto della macchina, però va. Se usi il display del nav ci metti quello che vuoi con interfaccia video, devi abbinare una sorgente, meglio android secondo me.
Ciao per l'interfaccia video ho abbandonato per i troppi disturbi che ci sono sull'impianto della macchina, però va. Se usi il display del nav ci metti quello che vuoi con interfaccia video, devi abbinare una sorgente, meglio android secondo me.
Io ho il radionav di serie si potrebbe cambiare l'interfaccia video?Ciao per l'interfaccia video ho abbandonato per i troppi disturbi che ci sono sull'impianto della macchina, però va. Se usi il display del nav ci metti quello che vuoi con interfaccia video, devi abbinare una sorgente, meglio android secondo me.
Io ho il radionav di serie si potrebbe cambiare l'interfaccia video?
Non so se tu sia ancora attivo sul forum ma mi chiedevo se avessi consigli per migliorare la ricezione radio che sulla mia è veramente pessima, E non inesistente? E soprattutto a me l’AUX esce sul radionav ma se collego un’interfaccia non si sente nulla. Sono confuso
Ciao per l'interfaccia video ho abbandonato per i troppi disturbi che ci sono sull'impianto della macchina, però va.
Salve a tutti. Possiedo una Giulietta 1.6 JTDm2 120 CV MY2014, quindi quella senza radionav ma con uconnect. Dal momento che vorrei installare la retrocamera, stavo cercando uno schermo da inserire sul cruscotto e quello del radionav sembra fare al caso mio. Chiedo agli esperti: è possibile, mediante lo schema elettrico, sfruttare lo schermo per l'utilizzo che ne vorrei fare oppure magari c'è qualche protezione tramite canbus che mi obbliga a passare da una sorgente radionav per poter utilizzare lo schermo? Grazie anticipatamente
no , non si può usare lo schermo del radionav, perchè l'elettronica che manda il segnale video allo schermo è contenuta dentro la " radio"( cioè il pezzo che è nel cruscotto )
ne sono certo perchè ho il navi con interfaccia video ed avevo comprato un ulteriore monitor per esperimenti , l'interfaccia video intercetta il segnale video che va dalla "radio " allo schermo , non si tratta di un segnale video standard purtroppo , ne vga, ne rgb , ne video composito , il cavo di interconnessione è a 10 pin.Immaginavo potesse funzionare così. Grazie molte per la dritta!
Ciao, scusa, non leggevo da parecchio. Ho letto in altri post e sul gruppo facebook di persone che avevano come te problemi di ricezione, non so se ora hai risolto, ma io non ho riscontrato problemi. Ho l'antenna classica sul tetto, quella sul lunotto ce l'ha solo chi aveva il radionav di serie o chi ha messo il lunotto apposta aftermarket e cablato il tutto. Per l'aux, anche li, non so se nel frattempo hai risolto. Ci sono due tipi di radionav, con interfaccia aux e senza. Se il tuo la prevede ed è stata abilitata quando hai attivato il radionav, dovrebbe funzionare. Puoi provare a verificare con MES se non ti da errori.
Cosa intendi con "troppi disturbi sull'impianto"? il segnale andava e veniva?