[GUIDA] Montaggio Radionav originale

È per far capire il passaggio del cavo.

a ok, quindi se lo premo tra il montante e il cielo ci passa e riesco a nasconderlo.
 
Sbuzzare parzialmente il tettino che livello difficoltà presenta?(per passaggio cavo)
 
Prima di installare l'antenna sotto la plafoniera e far girare il cavo nei montanti ho provato a posizionarla all'interno del vano autoradio verso dove è ubicato l'altoparlante centrale. Ho visto che funzionava e che prendeva correttamente il segnale per cui l'ho lasciata li.

peccato che a breve dovrò smontare comunque il montante per installare l'antenna digitale.
 
Prima di installare l'antenna sotto la plafoniera e far girare il cavo nei montanti ho provato a posizionarla all'interno del vano autoradio verso dove è ubicato l'altoparlante centrale. Ho visto che funzionava e che prendeva correttamente il segnale per cui l'ho lasciata li.

peccato che a breve dovrò smontare comunque il montante per installare l'antenna digitale.

Potresti dirmi da dove acquisterai l'antenna ed a che prezzo? Volevo metterla anch'io.....
 
penso la prenderò su internet , della calearo, per interni. Mi sembra che costi sui 50 €.
La puoi vedere direttamente nel sito della calearo. Antenne DAB.
 
Mi spiegate il vantaggio dell'antenna digitale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X