[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Scusa ma tu l'hai montato aftermarket?
No, io non ho montato nulla chiedevo solo ma non penso che lo monterò.
 
Il codice di sblocco serve solo se il navigatore non è stato patchato. Quello che lo ha venduto a me ed a molti altri li vende già sbloccati ed il codice non serve.
 
Il codice di sblocco serve solo se il navigatore non è stato patchato. Quello che lo ha venduto a me ed a molti altri li vende già sbloccati ed il codice non serve.
Infatti sulle inserzioni è sempre riportata la parola "Aggiornato", ovvero patchato immagino
 
penso che dipenda principalmente da come arrivano a lui se dotati di codice li lascia cosi se sprovvisti provvede a sbloccarli almeno penso sia cosi;

angelo occhio mi so iscritto in palestra tra qualche mese metot pure io qualche foto ahahahahaah
 
Anche in Italia fanno mister olimpia?:lol2:

Non so se posso scrivere qui, comunque ogni tanto, si parla di una volta al mese mi succede che il radionav si blocca. Rimane fermo sulla stessa stazione radio e il volume o altri tasti non funzionano. Per riprendersi devo resettarlo con il tasto esc.
È normale, in teoria, o è il caso di prendere provvedimenti?
 
In un anno mai successo.

Anche in Italia fanno mister olimpia?:lol2:

Non so se posso scrivere qui, comunque ogni tanto, si parla di una volta al mese mi succede che il radionav si blocca. Rimane fermo sulla stessa stazione radio e il volume o altri tasti non funzionano. Per riprendersi devo resettarlo con il tasto esc.
È normale, in teoria, o è il caso di prendere provvedimenti?

Anch'io solo mantenimento. La fase del "piú grande" é passata.

no no con la palestra seria ho smesso da anni ora ricomincio solo per tenermi in allenamento in casa basta già mio fratello che lo fa per lavoro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti è capitato per caso di stressarlo? Radio, poi sd, togli sd e metti nav nel giro di 1 minuto?

Per ora non è tanto fastidioso, speriamo non peggiori....
 
X