[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il codice di sblocco serve solo se il navigatore non è stato patchato. Quello che lo ha venduto a me ed a molti altri li vende già sbloccati ed il codice non serve.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
penso che dipenda principalmente da come arrivano a lui se dotati di codice li lascia cosi se sprovvisti provvede a sbloccarli almeno penso sia cosi;

angelo occhio mi so iscritto in palestra tra qualche mese metot pure io qualche foto ahahahahaah

Anche in Italia fanno mister olimpia?:lol2:

Non so se posso scrivere qui, comunque ogni tanto, si parla di una volta al mese mi succede che il radionav si blocca. Rimane fermo sulla stessa stazione radio e il volume o altri tasti non funzionano. Per riprendersi devo resettarlo con il tasto esc.
È normale, in teoria, o è il caso di prendere provvedimenti?

In un anno mai successo.

Anche in Italia fanno mister olimpia?:lol2:

Non so se posso scrivere qui, comunque ogni tanto, si parla di una volta al mese mi succede che il radionav si blocca. Rimane fermo sulla stessa stazione radio e il volume o altri tasti non funzionano. Per riprendersi devo resettarlo con il tasto esc.
È normale, in teoria, o è il caso di prendere provvedimenti?

Anch'io solo mantenimento. La fase del "piú grande" é passata.

no no con la palestra seria ho smesso da anni ora ricomincio solo per tenermi in allenamento in casa basta già mio fratello che lo fa per lavoro

Ti è capitato per caso di stressarlo? Radio, poi sd, togli sd e metti nav nel giro di 1 minuto?

Per ora non è tanto fastidioso, speriamo non peggiori....