[GUIDA] Montaggio Radionav originale

sarei interessato anche io al radionav, potreste darmi i contatti e gentilmente farmi sapere la spesa? grazie mille!
 
ma per la 2014 si puo sostituire il normale con il navigatore??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve, sarei interessato al montaggio, potrei avere informazioni riguardo il costo ed il contatto per acquistare tutto il materiale?
 
salve a tutti
a breve sarò un felice possessore di Giulietta
era ora!!... il problema è che la sto cercando anche usata sia con il radionav che con il blue&me
mi sta venendo difficile trovarla con entrambe le cose
vorrei chiedervi ... data la guida
se acquistassi una giulietta con solo blue&me senza radionav
e dovessi decidere di acquistarlo successivamente , potrei farlo ?
il radionav si interfaccia al 100% come se fosse uscito dalla casa?
ovvero , navigatore , bluethoot, grafici in dynamic della turbina, e tutti i trip?
potreste inviarmi anche i contatti per l'acquisto del tutto ?
grazie a tutti per le eventuali risposte :D
:p:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
... dopo i SI e i NO ....sarebbe possibile la trasformazione alla modalità' survey ???? cosi .. giusto per variare ogni tanto .... :p
polisurvey.jpg
 
salve a tutti
a breve sarò un felice possessore di Giulietta
era ora!!... il problema è che la sto cercando anche usata sia con il radionav che con il blue&me
mi sta venendo difficile trovarla con entrambe le cose
vorrei chiedervi ... data la guida
se acquistassi una giulietta con solo blue&me senza radionav
e dovessi decidere di acquistarlo successivamente , potrei farlo ?
il radionav si interfaccia al 100% come se fosse uscito dalla casa?
ovvero , navigatore , bluethoot, grafici in dynamic della turbina, e tutti i trip?
potreste inviarmi anche i contatti per l'acquisto del tutto ?
grazie a tutti per le eventuali risposte :D
:p:p

se stai cercando una multiair prova a vedere se in mercedes benz roma hanno ancora la mia fidati che fai una grande affare ed ha tutto quello che cerchi
 
- Informazione Pubblicitaria -
se stai cercando una multiair prova a vedere se in mercedes benz roma hanno ancora la mia fidati che fai una grande affare ed ha tutto quello che cerchi

No purtroppo il multiair non mi conviene come costi di benzina
...Raga volevo fare un altra domanda ...esistono 2 tipi di radionav? Con bluethoot e senza bluethoot? ..perché ne ho trovata una con solo radionav ...se dovessi montare dopo il blue&me funzionerebbe bene?
 
X