Allora hai una sola strada. : good . :
Korus Alfista principiante 6 Giugno 2012 467 5 19 NA Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4 TB GPL 1 Marzo 2013 #82 Sarebbe?
P polinesiano Utente Cancellato 1 Marzo 2013 #83 La medesima utilizzata dai 20 e passa utenti che l'hanno montato con successo.
davide.falcon Alfista principiante 14 Gennaio 2012 161 6 19 39 Rm Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm-2 1 Marzo 2013 #84 Così tanti?! ecco perché lo spacciatore l'altra settimana mi ha risposto mentre era con gli sci sulla neve... ahahahah La tua percentuale?! polinesiano ha detto: La medesima utilizzata dai 20 e passa utenti che l'hanno montato con successo. Clicca per espandere...
Così tanti?! ecco perché lo spacciatore l'altra settimana mi ha risposto mentre era con gli sci sulla neve... ahahahah La tua percentuale?! polinesiano ha detto: La medesima utilizzata dai 20 e passa utenti che l'hanno montato con successo. Clicca per espandere...
P polinesiano Utente Cancellato 1 Marzo 2013 #85 Purtroppo nulla.... sono stato il primo e non ci ho pensato! :lol2: A quest'ora me lo sarei ripagato! :Bash:
Purtroppo nulla.... sono stato il primo e non ci ho pensato! :lol2: A quest'ora me lo sarei ripagato! :Bash:
Korus Alfista principiante 6 Giugno 2012 467 5 19 NA Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4 TB GPL 1 Marzo 2013 #86 Ma una volta montato, cosa devo fare per avere tutte le funzioni presenti sul radionav? ps sapete indicarmi dove acquistarlo?
Ma una volta montato, cosa devo fare per avere tutte le funzioni presenti sul radionav? ps sapete indicarmi dove acquistarlo?
M magister Infiltrato con il Mercedes 14 Maggio 2010 1,429 25 39 LT Regione Lazio Alfa Giulia Motore 2.2 VELOCE BLU MISANO Altre Auto lotus evora 1 Marzo 2013 #87 tu 20 io ne ho passati una decina mi sa ci tocca pure a noi due una sciata:lol2: - - - Aggiornato - - - Korus ha detto: Ma una volta montato, cosa devo fare per avere tutte le funzioni presenti sul radionav? ps sapete indicarmi dove acquistarlo? Clicca per espandere... ti ho mandato tute le info per pm
tu 20 io ne ho passati una decina mi sa ci tocca pure a noi due una sciata:lol2: - - - Aggiornato - - - Korus ha detto: Ma una volta montato, cosa devo fare per avere tutte le funzioni presenti sul radionav? ps sapete indicarmi dove acquistarlo? Clicca per espandere... ti ho mandato tute le info per pm
P polinesiano Utente Cancellato 1 Marzo 2013 #88 Cavolo, Ale lo sai che avevo dimenticato che anche tu avevi aiutato diversi utenti? Diamine siamo a trenta e passa! Bella caxxata abbiamo fatto! :lol2:
Cavolo, Ale lo sai che avevo dimenticato che anche tu avevi aiutato diversi utenti? Diamine siamo a trenta e passa! Bella caxxata abbiamo fatto! :lol2:
M magister Infiltrato con il Mercedes 14 Maggio 2010 1,429 25 39 LT Regione Lazio Alfa Giulia Motore 2.2 VELOCE BLU MISANO Altre Auto lotus evora 1 Marzo 2013 #89 ho appena mandato info all'undicesimo
Korus Alfista principiante 6 Giugno 2012 467 5 19 NA Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4 TB GPL 1 Marzo 2013 #90 magister ha detto: ho appena mandato info all'undicesimo Clicca per espandere... Confermo!