[GUIDA] Montaggio Radionav originale

Ragazzi, grazie al vostro aiuto sono riuscito a montare il Radionav sulla mia Giulietta. Davvero molto bello. Solamente che a Bolzano non riesco a trovare un meccanico con il Leonardo. Sapete indicarmi qualche meccanico a Trento o Verona? Grazie ancora!
 
Sapete se prima di allinearlo non funziona la lettura dei media da cd e scheda sd?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie della risposta! E' normale quindi che non mi vede proprio la scheda sd con gli mp3?
Inoltre quando inserisco qualsiasi cd, originale o non, mp3 o non, esce questo messaggio: 20150623_180459.jpg
Avevo pensato che si fosse guastato il lettore durante il trasporto. Che ne pensi?
 
Grazie della risposta! E' normale quindi che non mi vede proprio la scheda sd con gli mp3?
Inoltre quando inserisco qualsiasi cd, originale o non, mp3 o non, esce questo messaggio:Visualizza allegato 117739
Avevo pensato che si fosse guastato il lettore durante il trasporto. Che ne pensi?


No non è normale, a me prima di riprogrammare con il Galileo leggeva perfettamente, anche dalla USB.

Da chi l'hai preso?


Max
 
Solo le versioni con b&m di prima generazione.

No non è normale, a me prima di riprogrammare con il Galileo leggeva perfettamente, anche dalla USB.

Da chi l'hai preso?


Max

No, è rotto.

Grazie della risposta! E' normale quindi che non mi vede proprio la scheda sd con gli mp3?
Inoltre quando inserisco qualsiasi cd, originale o non, mp3 o non, esce questo messaggio:
Avevo pensato che si fosse guastato il lettore durante il trasporto. Che ne pensi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie. L'ho preso usato da un negozio di navigatori. Mi hanno già detto che me lo cambiano. Grazie per l'aiuto! Mi rimane solo da cercare un'officina con il Leonardo!
 
vorrei avere il contatto del vostro venditore di radionav per favore.
 
Ultima modifica:
Ragazzi... x favoreeee...

MODENA E DINTORNI qualche elettrauto per programmare il radionav!!?!?!??!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi non sono soddisfatto del segnale del gps che ho montato dentro l'alloggio della plafoniera. Vorrei montarlo dove andrebbe messa la cassa della bose ma non riesco a trovare un collegamento tra l'autoradio e quello scompartimento. Qualcuno di voi sa dov'è?
 
  • Like
Reactions: Sparviere
X