[GUIDA] Montaggio Radionav originale

• Autore discussione Autore discussione polinesiano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Potra anche essere ma non credo con lo stesso case.... E software... Visto che gestisce molte funzioni di bordo

Potra anche essere ma non credo con lo stesso case.... E software... Visto che gestisce molte funzioni di bordo
No la stessa interfaccia non penso sia possibile averla, nemmeno la plancia, devi comprare l'adattatore per 2din che è diverso da quello versione 2014 e 2016, però lo stereo che monta è quello che ha anche car play e Android auto

Forse non ci capiamo, qui si parlava di montare l'uconnect nella plancia prima serie e non si puo per ovvi motivi, ovviamente con mascherina e adattatore monti quello che vuoi...

A me mi è parso che Angelo ha chiesto se poteva montare l'autoradio navigatore della Giulietta nuova poi se vuole lo uconnect non l' ha specificato

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pardon ragazzi sono stato io sicuramente a non essere stato chiaro.Ho una giulietta anno 2012 con navigatore di serie( quello che si alza il display) mi chiedevo posso cambiarlo e montare il navigatore che attualmente montano le giuliette ( quelle anno 2018?)ciao

Ragazzi una cortesia, qualcuno riesce a fare una splashscreen con questa immagine?
Grazie anticipatamente
8a7f43ae74b9eaa9333646a39a52659c.jpeg

Allineamento effettuato, ora funziona tutto!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Per chi è di Roma e fosse interessato a montarlo, mandatemi un PM e vi dico l'officina Leonardo per poter fare l'allineamento.

Grazie mille a Polinesiano e Magister per la guida e le dritte che mi hanno dato!!!
Ciao sono nuovo dove hai fatto il montaggio è L allineamento

Ragazzi sto facendo il cavo per passare dallo stereo normale al radionav.... Ma mi manca la parte elettrica dello schermo.. Chi sa come vanno collegati i fili? Grazie