[GUIDA] Montaggio Radionav originale

aaaa... ecco,poteva esser quello allora! un vero peccato però...
 
Allineamento effettuato, ora funziona tutto!!! :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Per chi è di Roma e fosse interessato a montarlo, mandatemi un PM e vi dico l'officina Leonardo per poter fare l'allineamento.

Grazie mille a Polinesiano e Magister per la guida e le dritte che mi hanno dato!!!
 
meno male hai risolto cosi non mi rompi piu:lol2:
ovviamente si scherza eh pero venerdi prossimo so a roma per i motodays na birra me la puoi pure offri:cool:
 
ciao raga, potete darmi qualche info per acquistare al costo più basso possibile il radionav?
Ps anche in mess privato...
grazie
 
Lungi da me voler accampare scuse, ma venerdì prossimo lavoro eppoi non ho la passione per le moto (anche se a veder le foto delle edizioni passate, ci sono altre cose belle :D)..
Dammi il tuo Iban, così ti faccio il bonifico per la birra!! Ahah

Comunque fine OT altrimenti Polinesiano.....


meno male hai risolto cosi non mi rompi piu:lol2:
ovviamente si scherza eh pero venerdi prossimo so a roma per i motodays na birra me la puoi pure offri:cool:
 
Ma lo monterà senza mai poterlo utilizzare in quanto deve essere patchato....
 
Io nemmeno mi sono avvicinato agli autodemolitori. Non sono mai stato convinto dagli accessori provenienti da auto da demolire.
Credo che quella debba essere l'ultima risorsa nel momento in cui non si riesca a trovare altro, ma nel caso in cui si discute qui ci sono altre strade.
Questo è un consiglio che mi permetto di dare, ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovvio che vorrei pagarlo meno possibile, ma al contempo lo vorrei pienamente funzionante come se fosse uscito dall'Alfa...