Ciao, entro nella discussione perché oggi ci ho guardato e ho pulito il vetro, ora funziona anche contro luce e rileva perfettamente le righe. Direi che mi ci sono messo di ignoranza, ma guardando bene dopo aver tolto la copertura più piccola che si sgancia dalla parte superiore verso il tetto, ho notato che ci sono 4 ganci. Fondamentalmente va tirato tutto il blocco di plastica.
L'unica cosa è che bisogna stare attenti ai ganci che tengono la telecamera, ce ne sono due che tengono fissato il tutto, mantre dal lato opposto ci sono delle semplici guide. Questi due ganci sono piuttosto duri da muovere per sganciare la telecamera, tanto che uno mi si è rotto
adesso devo trovare il modo per sistemarlo. Una volta rimossa la telecamera si può rimuovere anche il pezzettino zigrinato e si ha accesso a tutto il vetro e si pulisce senza difficoltà tutto col dito. In teoria uno pratico ci mette 10 minuti, forse anche meno. Allego qualche foto, poi conterò di fare una guida fotografica e postare qui sul forum, visto che cercavo anch'io una guida, ma non l'ho trovata.
Visualizza allegato 246458Visualizza allegato 246459Visualizza allegato 246460Visualizza allegato 246461Visualizza allegato 246462