A questo punto, mi sa di no...
ohi... basta confrontare la foto che ho inviato, col tuo faro
A questo punto, mi sa di no...
ciao a tutti scusate se rispolvero questa discussione,ho comprato l'anno scorso due lampadine a led come si deve per la mia giulietta my2016 1.6jtdm2.
Dopo averle montate mi sono accorto che facevano una bella luce,però era poco profonda,ma molto sviluppata lateralmente e per assurdo vedo svariati metri alla mia dx e sx mentre davanti,la profondità è pari alle alogene.
Sapete darmi qualche dritta in merito??grazie
E in base a cosa sostieni che siano.....led come si deve?!ciao a tutti scusate se rispolvero questa discussione,ho comprato l'anno scorso due lampadine a led come si deve per la mia giulietta my2016 1.6jtdm2.
Dopo averle montate mi sono accorto che facevano una bella luce,però era poco profonda,ma molto sviluppata lateralmente e per assurdo vedo svariati metri alla mia dx e sx mentre davanti,la profondità è pari alle alogene.
Sapete darmi qualche dritta in merito??grazie
Scusate ragazzi, questa sera ho fatto un guaio, ho aperto talmente tanto la il perno esagonale da 8mm per la regolazione in altezza dell'abbagliante, che ho sentito come cadere qualcosa...In poche parole ho tolto la vite dal supporto della parabola e ora non sono più in grado di rimetterla dentro, quindi si vede un abbagliante che punta in alto e un altro che punta in basso tipo un fendinebbia
Qualcuno ha qualche consiglio?
Visualizza allegato 131023
Noto che ci sono versioni differenti sulle regolazioni.
Questo è il faro lato passeggero: 2 viti in plastica in basso (1 e 2) e un perno esagonale metallico (3) ...
Io credo che una regoli l'altezza del faro (e non della singola lampada anabb. o abb.) e l'altra per regolare l'ampiezza del fascio anabbagl. Quella in metallo non so ancora.
Potreste essere più precisi ora ma ... solo se siete sicuri.
Grazie.
ma l'abbagliante si muoveva in altezza? a me rimane sempre fermo, agendo su questo bussolotto....Scusate ragazzi, questa sera ho fatto un guaio, ho aperto talmente tanto la il perno esagonale da 8mm per la regolazione in altezza dell'abbagliante, che ho sentito come cadere qualcosa...In poche parole ho tolto la vite dal supporto della parabola e ora non sono più in grado di rimetterla dentro, quindi si vede un abbagliante che punta in alto e un altro che punta in basso tipo un fendinebbia
Qualcuno ha qualche consiglio??