Non ti preoccupare, specialmente adesso con il caldo non dovesti avere problemiEh si, avevo letto.. ma per evitare di far danno come @Pietro79 posso solo mettere un cero e sperare, o c’è qualche accorgimento?

Non ti preoccupare, specialmente adesso con il caldo non dovesti avere problemiEh si, avevo letto.. ma per evitare di far danno come @Pietro79 posso solo mettere un cero e sperare, o c’è qualche accorgimento?
Ieri mi sono accorto che anch'io ho lo stesso problema con lo specchio passeggero. Come hai risolto? Levando il vetro e' facile aggiustare?La piastrina a L mi è uscita, ma lo specchietto fa ancora il sonaglio quando chiudo la portiera..
Alla fine qual’è la procedura giusta? Si tira lo specchio o si toglie il guscio?
Ho tirato fuori anche io lo stesso lamierino dallo specchio sinistro. Sei riuscito a scoprire di cosa si tratta?Ciao, Vi chiedo una mano: trovo sotto il vetro dello specchietto il lamierino in foto, voi che avete già smontato sapete dirmi da dove arriva? Sempre faccia parte dello specchietto. Vi ringrazio