gianluca85
Alfista Megalomane
- 10 Ottobre 2013
- 2,102
- 2,189
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750i TB - Quadrifoglio Verde
- Altre Auto
- Alfa 156 1.8 Twin Spark (2002)
Alfa GT 1.8 Twin Spark (2009)
Fiat Croma 2000 IE (1993)
Si metaljacket
Il vecchio proprietario..... Grande persona e precisa come piace a.me......riteneva l'originale scomodo e toglieva la visuale.
Allora si fece mettere lo specchietto navigatore
Ancor prima di ritirare l'auto
Questa è la ditta ed è proprio questo
Il problema è che presenta negli ultimi mesi un fruscio di sottofondo.
La.ditta non ne vuole sapere perché la.cinesata da anni non la monta più.
Li ho insultati e me ne sono andato.
Allora ho provato a vedere io che fare ma nulla. Sarà qualche induttanza e quelle non le trovi.
Fortunatamente il vecchio propr. Mi ha dato il mese scorso lo specchietto originale che sua moglie ha trovato a casa. Mi ha chiamato per dirmi che potevo andare da lui che aveva una cosa da darmi.
Tralasciando come hanno fatto i cablaggi e come hanno saldato il cavo 12v su quello rosso sotto ai portafusibili, volevo mettere l'originale ma nulla...
La sfera è stata limata.
Mi sono informato e meno male che si può cambiare anche tutto quel pezzo.
Non è attaccato al.parabrezza.
Il vecchio proprietario..... Grande persona e precisa come piace a.me......riteneva l'originale scomodo e toglieva la visuale.
Allora si fece mettere lo specchietto navigatore
Ancor prima di ritirare l'auto
Questa è la ditta ed è proprio questo
Il problema è che presenta negli ultimi mesi un fruscio di sottofondo.
La.ditta non ne vuole sapere perché la.cinesata da anni non la monta più.
Li ho insultati e me ne sono andato.
Allora ho provato a vedere io che fare ma nulla. Sarà qualche induttanza e quelle non le trovi.
Fortunatamente il vecchio propr. Mi ha dato il mese scorso lo specchietto originale che sua moglie ha trovato a casa. Mi ha chiamato per dirmi che potevo andare da lui che aveva una cosa da darmi.
Tralasciando come hanno fatto i cablaggi e come hanno saldato il cavo 12v su quello rosso sotto ai portafusibili, volevo mettere l'originale ma nulla...
La sfera è stata limata.
Mi sono informato e meno male che si può cambiare anche tutto quel pezzo.
Non è attaccato al.parabrezza.