mandatoCiao a tutti, gentilmente qualcuno mi può inviare il Link di qualche venditore dove posso acquistare lo spechietto retrovisore elettrocromico. Grazie.
mandatoCiao a tutti, gentilmente qualcuno mi può inviare il Link di qualche venditore dove posso acquistare lo spechietto retrovisore elettrocromico. Grazie.
Questo lo devi chiedere al venditore..è possibile comprare lo specchio compreso di sensore odori?
forse mi sono spiegato male. la mia giuly ha il clima automatico ma senza sensore odori/umidità. volevo sapere se sia possibile aggiungere lo specchietto con il sensore e renderlo utilizzabileQuesto lo devi chiedere al venditore..
Questo io non lo so.Bisognerebbe indagare all'interno del forum.se l'argomento e' gia' stato trattato!!forse mi sono spiegato male. la mia giuly ha il clima automatico ma senza sensore odori/umidità. volevo sapere se sia possibile aggiungere lo specchietto con il sensore e renderlo utilizzabile
No bello rigido anche d'estate...io ho lo specchietto elettrocromico di serie. Purtroppo vibra e non so come fare per farlo smettere. Inoltre si sente anche un rumore di vibrazione di plastiche.
Vibra anche a voi? qualcuno ha idea di come fare per farlo smettere? A volte non riconosco le macchine che mi seguono da quanto vibra..
170€ piu spedizione.L'ho preso per montarlo sulla Miro di mia moglie.cavolo...allora mi sa che devo cambiarlo. Curiosità, quanto lo avete pagato? Immagino tutti dal solito Enzo, giusto?