[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

IMG_6320.jpeg

• Mi piace
Reazioni: 147modificata
Ciao a tutti montato TFT da 7 pollici proveniente dagli Stati Uniti !! perfettamente funzionante bellissimo! Ringrazio il mio amico alfamike83 che mi a seguito passo passo sia per L acquisto che per L installazione tra L altro molto semplice allineato tutto con mes funziona 100%

Allegati

• 17B1A428-F2CC-423A-A141-2927BCDAB48F.jpeg
    17B1A428-F2CC-423A-A141-2927BCDAB48F.jpeg
    960.7 KB · Visualizzazioni: 381
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti montato TFT da 7 pollici proveniente dagli Stati Uniti !! perfettamente funzionante bellissimo! Ringrazio il mio amico alfamike83 che mi a seguito passo passo sia per L acquisto che per L installazione tra L altro molto semplice allineato tutto con mes funziona 100%

Grazie caro.sempre un piacere.ne abbiamo di upgrade da fare ancora.

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ciao a tutti e scusate se mi ripropongo con il mio dilemma/problemino.... come vedete dalla foto il mio TFT di provenienza USA e come già detto da Beppe_Qv modello preserie, continua occasionalmente a dare questo errore è un errore dello start&stop... sembra quasi che il body computer fatichi a dialogare con il software del Tft. Aggiungo un dettaglio, Eng-custom mi ha riferito che il tft fa così perché è si un modello preserie ma è un preserie my2020 che ha delle funzioni caricate che vanno in parte in conflitto con il sistema della mia che è my2018. Domanda, non è possibile fare un downgrade a una versione antecedente tipo mu2019 se non my2018?... non ho chiesto ancora a Eng ma lo farò...

Allegati

• D7E16B66-801F-483E-A2E2-160726294E9E.jpeg
    D7E16B66-801F-483E-A2E2-160726294E9E.jpeg
    169.2 KB · Visualizzazioni: 267
I modelli pre-serie inoltre di solito hanno del software specifico che genera problemi/errori al fine di essere collaudati e testati
Ma ci sarà un modo per ovviare al problema... l’elettronica si sa che non è invalicabile... sicuramente qualche smanettone saprà come risolvere sti bug, magari con un downgrade se non con un aggiornamento

Ma ci sarà un modo per ovviare al problema... l’elettronica si sa che non è invalicabile... sicuramente qualche smanettone saprà come risolvere sti bug, magari con un downgrade se non con un aggiornamento

Puoi solo tentare facendo un FLASH.Un reset ma lo fa chi specializzato.so k a Torino qualcuni c è.Cmq è risaputo k i quadri my2020 vanno in conflitto sulle serie precedenti

• Mi piace
Reazioni: MIKELE1978