[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Cavolo,bello... curiosità se posso,dove l'hai trovato?

Grazie per le foto! Bello il quadro My2020.

non è che il lane assist semplicemente non funziona per via dell’avaria luci che vedo
Grazie per le foto! Bello il quadro My2020.

non è che il lane assist semplicemente non funziona per via dell’avaria luci che vedo?
prego ci mancherebbe.. non credo perchè era accesa fino all'allineamento comunque funziona solo che non vedo le linee bianche

- Informazione Pubblicitaria -
In realtà credo che il problema sia l'ETM perché sulla Giulia My2020 ci sono delle feature aggiuntive che noi proprio non abbiamo.

Guarda questi due video e capisci

Intorno al minuto 6'30

Qui guarda tutto il video

Torno in argomento e voglio sfatare un falso mito di coloro che asserivano (per interesse owio),che i tft da 7" installati in after al psato di quielli da 3,5",non si potevano aggiornare se no a banco.
Ebbene...eccovi il mio tft benzina anno 2016..messo sulla mia giulia diesel anno 2017...interamente aggiornato in alfa romeo insieme a tutte le altre centraline della vettura.questa è l ultima relase per i tft pre my2020.
Saluti

Allegati

• 20210205_161953.jpg
    20210205_161953.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 403
  • IMG-20210208-WA0078.jpg
    IMG-20210208-WA0078.jpg
    82.9 KB · Visualizzazioni: 299
Ciao a tutti, ho acquistato per la mia giulia usato un quadro strumenti con TFT da 7" da sostituire con il mio da 3,5". Montato con allineamento proxy con MES, tutto bene. Dopo un paio di km mi sono accorto che lo schermo dell'infotaiment sulla plancia non si accende più, tutto morto ed i km sul TFT hanno iniziato a lampeggiare. Ricollegato MES mi scrive che il modulo ETM risulta rimosso. Cosa può essere?... Forse non basta MES ma serve il Witech?? Grazie a chi può rispondermi...

Ciao a tutti, ho acquistato per la mia giulia usato un quadro strumenti con TFT da 7" da sostituire con il mio da 3,5". Montato con allineamento proxy con MES, tutto bene. Dopo un paio di km mi sono accorto che lo schermo dell'infotaiment sulla plancia non si accende più, tutto morto ed i km sul TFT hanno iniziato a lampeggiare. Ricollegato MES mi scrive che il modulo ETM risulta rimosso. Cosa può essere?... Forse non basta MES ma serve il Witech?? Grazie a chi può rispondermi...
Rimettendo il vecchio cambia qualcosa ?

X