[GUIDA] Sostituzione TFT 3.5'" con versione da 7"

Ciao. Come tutti, vorrei passare da 3,5 a 7. Ho trovato dispositivi del Regno Unito in miglia. Non voglio la scala in miglia, ma non voglio nemmeno smontare le lancette, e qui arriva la domanda che non ho ancora visto in tutta la discussione: è possibile cambiare solo il display?
1000008474.webp

Salve, ho sostituito il Tachimetro della Giulia da 3.5 con il 7 , fatto azzerare e scritto i miei km ,lampeggiano i km e quindi va fatto allineamento proxy però mi mancano indicazioni come la temperatura esterna, marcia in uso ( D.N e Parcheggio) ...sul display principale manca pure la schermata visiva dei sensori, solo acustico

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io ho una Giulia 2.2 del 2017, se voglio cambiare il quadro con uno da 7 pollici devo per forza cercarlo del 2016/17? Dal 2018 in poi non vanno bene giusto? Qualcuno sa il codice del TFT che mi serve? Grazie a chi mi aiuta!

Ciao io ho una Giulia 2.2 del 2017, se voglio cambiare il quadro con uno da 7 pollici devo per forza cercarlo del 2016/17? Dal 2018 in poi non vanno bene giusto? Qualcuno sa il codice del TFT che mi serve? Grazie a chi mi aiuta!
Io l' ho montato dello stesso anno ma che io sappia va bene anche di anno differente quindi 2018....su eBay ne trovi intorno a 300 euro usato...dopo montato devi fare allineamento proxy

Ciao ragazzi,

ne approfitto per chiedere un'informazione sull'argomento.
Ho sostituito il mio display da 3,5" con uno da 7". Bellissimo.
Dal mio meccanico ho fatto resettare i due errori presenti e fatto allineamento proxy.
Errori spariti e i km non lampeggiano più, ma sono rimasti quelli del quadro che ho acquistato, non i miei originali.
Adesso ho 85000km in meno. Come fare per correggere i km?

Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi,

ne approfitto per chiedere un'informazione sull'argomento.
Ho sostituito il mio display da 3,5" con uno da 7". Bellissimo.
Dal mio meccanico ho fatto resettare i due errori presenti e fatto allineamento proxy.
Errori spariti e i km non lampeggiano più, ma sono rimasti quelli del quadro che ho acquistato, non i miei originali.
Adesso ho 85000km in meno. Come fare per correggere i km?

Grazie in anticipo.
Bisogna azzerarlo con appositi strumenti e poi fare riscrivere i tuoi km