Ciao a tutti, mi serve un consiglio o l'esperienza di qualcuno che magari c'e' gia' passato!
Ho acquistato da poco un Alpine ilx-702d in offerta e quindi mi sono messo alla ricerca di tutto l'occorrente per montarlo sulla mia MY2018.
Ho trovato quindi, sul sito di un famoso ricambista italiano, alcuni accessori originali Alpine, tra cui:
APF-F10011-AR Mascherina Alpine 2Din per Giulietta
Alpine APF-V100AR ovvero il kit originale con centralina per il ripristino comandi al volante e tutto il resto.
Il venditore mi spedisce tutto ma con mia sorprese invece della centralina Alpine APF-V100AR mi ritrovo una compatibile Connects 2
Dopo averli contattati per spiegazioni, mi dicono che non l'interfaccia richiesta non era reperibile ma che Alpine gli aveva consigliato tranquillamente la Connects 2
Ora, tralasciando il fatto che costa la meta' e ci sto litigando per farmi rimborsare (al massimo faccio reso) leggendo tutto questo thread ho visto che molti consigliano APF-X308AR
Mi consigliate di fare il reso, e prendere questo oppure cercare un Alpine APF-V100AR o va bene anche il Connects 2 ?
Grazie a tutti!