Guidatori Audi e altre tedesche.

Audi a4 2.0 tdi imbattibili nel voler dimostrare la loro superiorità...
Bisognerebbe fargli leggere questo:
Long-term test review: Alfa Romeo Giulia Veloce

Quando ho letto "Step from an Audi A4 into a Giulia and you’ll probably crash – the steering is that sharp.", non ho potuto evitare un sorriso di compiacimento. Per chi conosce poco l'inglese, dice: "Se passi da una Audi A4 a una Giulia, probabilmente ti schianti - lo sterzo è così tagliente". Sostanzialmente dice che la Giulia rispetto ad una A4 è praticamente un'auto da corsa e quindi bisogna saperla guidare e gestire uno sterzo "tagliente" con reazioni fulminee e sorprendentemente precise ecc..
Se penso che il commento poi viene anche da un inglese a quindi di sicuro non potrà essere tacciato di campanilismo, godo ancora di più.
:cool:;)
 
Bisognerebbe fargli leggere questo:
Long-term test review: Alfa Romeo Giulia Veloce

Quando ho letto "Step from an Audi A4 into a Giulia and you’ll probably crash – the steering is that sharp.", non ho potuto evitare un sorriso di compiacimento. Per chi conosce poco l'inglese, dice: "Se passi da una Audi A4 a una Giulia, probabilmente ti schianti - lo sterzo è così tagliente". Sostanzialmente dice che la Giulia rispetto ad una A4 è praticamente un'auto da corsa e quindi bisogna saperla guidare e gestire uno sterzo "tagliente" con reazioni fulminee e sorprendentemente precise ecc..
Se penso che il commento poi viene anche da un inglese a quindi di sicuro non potrà essere tacciato di campanilismo, godo ancora di più.
:cool:
Sono andato a vedere la Veloce 280 cv,quasi quasi...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bisognerebbe fargli leggere questo:
Long-term test review: Alfa Romeo Giulia Veloce

Quando ho letto "Step from an Audi A4 into a Giulia and you’ll probably crash – the steering is that sharp.", non ho potuto evitare un sorriso di compiacimento. Per chi conosce poco l'inglese, dice: "Se passi da una Audi A4 a una Giulia, probabilmente ti schianti - lo sterzo è così tagliente". Sostanzialmente dice che la Giulia rispetto ad una A4 è praticamente un'auto da corsa e quindi bisogna saperla guidare e gestire uno sterzo "tagliente" con reazioni fulminee e sorprendentemente precise ecc..
Se penso che il commento poi viene anche da un inglese a quindi di sicuro non potrà essere tacciato di campanilismo, godo ancora di più.
:cool:;)
Mi tocco le balle allora.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
La cosa buffa è che accade anche a me, ma se comincio ad accelerare, se la strada è dritta anche se hanno auto superperformanti fanno fatica a sorpassare, se la superstrada ha delle curve gli sparisco [emoji1787]. Io ho una piccola e innocente alfa mito 1.3 95 cv diesel.. e molte volte non ce la fanno ad averla vinta o con difficoltà. Se ho fretta invece, nemmeno una macchina mi si attacca dietro, sono io che devo sfanalare a tutti. Comunque quelli con Audi, golf, in superstrada corrono tantissimo per sfogarsi, perché niente che vanno su una strada con un po' di curve, sbandano, anche una Fiat 600 gli si attacca dietro, in qualche modo devono sfogarsi nel loro solo habitat, il rettilineo. La frustrazione di avere una macchina buona in velocità, ma zero in affidabilità li rende così
 
La cosa buffa è che accade anche a me, ma se comincio ad accelerare, se la strada è dritta anche se hanno auto superperformanti fanno fatica a sorpassare, se la superstrada ha delle curve gli sparisco [emoji1787]. Io ho una piccola e innocente alfa mito 1.3 95 cv diesel.. e molte volte non ce la fanno ad averla vinta o con difficoltà. Se ho fretta invece, nemmeno una macchina mi si attacca dietro, sono io che devo sfanalare a tutti. Comunque quelli con Audi, golf, in superstrada corrono tantissimo per sfogarsi, perché niente che vanno su una strada con un po' di curve, sbandano, anche una Fiat 600 gli si attacca dietro, in qualche modo devono sfogarsi nel loro solo habitat, il rettilineo. La frustrazione di avere una macchina buona in velocità, ma zero in affidabilità li rende così


e solo sul dritto possono andare!!

perché in curva… si sa… il gruppo vag sottosterza anche in parcheggio...

 
ce l'hanno nel dna!!

convinti avesse solo 300 cavalli!!!

L'ho visto un miliardo di volte e lo rivedrei altrettante volte, mi fa sempre ridere quando scoprono con cosa hanno a che fare[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto