H7 alogene non omologate

Ma fanno grande luce la sera?
Io sono contento, non ho voluto prendere il FINTO LED tutte le CINESATE ho messo la stessa lampadina Alogena solo che di qualità superiore.

le nightbreaker fanno un bel pò di luce

Io sono contento, non ho voluto prendere il FINTO LED tutte le CINESATE ho messo la stessa lampadina Alogena solo che di qualità superiore.
Finto perché? Hai un metro di comparazione con un impianto "non finto"? Hai per le mani una lampada LED di primo impianto?

- Informazione Pubblicitaria -
CINESATA
Screenshot_20230118-213353.png

Vera lampadina a Led
Screenshot_20230118-213530.png

Il prezzo della CINESATA è sui 30€ quello delle Philips sotto i 149€ io ho scelto la via più sicura mettere le lampadine Alogene di qualità superiore e stare sotto una certa cifra. E per non dimenticare non ho dovuto comprare la resistenza per le mie lampadine.

L'unico LED che ho è questo
DSC_4303.JPG
DSC_4304.JPG
Screenshot_20221218-080144.png
Screenshot_20221218-080347.png

Il prezzo della CINESATA è sui 30€ quello delle Philips sotto i 149€ io ho scelto la via più sicura mettere le lampadine Alogene di qualità superiore e stare sotto una certa cifra. E per non dimenticare non ho dovuto comprare la resistenza per le mie lampadine.
Ho capito, pensavo parlassi di led montati di serie. Quelli che hai postato tu, sono entrambi scarsi sia da 30 che da 150 euro, se hai seguito la discussione sui led puoi capire di cosa parlo, inoltre ti aggiungo che se hai messo i led alla retro con le resistenze, potevi evitarlo in quanto esistono led che non danno errore, come quelle che ho montato io.
Concludo l'OT, aggiungendo che sui led, la loro efficacia e tutto ciò che ne concerne, sul forum cè un'ampia discussione con prove e pareri di utenti esperti e competenti. Ovviamente ognuno è libero di fare la propria scelta.

Grazie ma io lo già fatto.

Il mio prossimo LED originale sarà quando prenderò la Stelvio, non mi piace di fare troppe modifiche alla macchina.

Ho controllato sulla scatola. C’è scritto offroad. Cosa si rischia a livello di codice della strada? L’assicurazione decade in caso di incidente?
ciao. per quanto riguarda al codice della strada, ti ha dato risposta vladaleee con il post n° 26 Tutte le lampade con oltre i 55w NON sono per uso stradale cioè NON omologate. Ti sconsiglio di adoperare quelle con più di 55W Scaldano molto di più il faro e i fili non credo che siano di sezione adeguata. Ho provato varie soluzioni con le OSDRAM e le PHILIPS ma senza molta differenza a discatipo di prezzi molto elevati.
Poi un giorno ho voluto provare queste che vedi in foto... Costano pochissimo, sono omologate, e fanno una bella luce bianca.

Non sono cinesate, sono prodotte dalla LAMPA, Le 4 lampade le ho pagate in tutto, poco meno di 25€ circa
Ti metto i link di acquisto. COPPIA LAMPADINE LAMPADE ALOGENE H7 POTENTI PER AUTO MOTO 55W LUCE ULTRA BIANCA | eBay
Lampada alogena Blu Xe H1 12V 55W Pilot Project Lampa 4500K AUTO MOTO 58180 | eBay

IMG_20221103_073633.jpg
H1.png

Ultima modifica:
X