H7 alogene non omologate

Guarda io per mia madre ho preso le Philips racing vision gt200 in formato H4 ma ci sono anche H7
Non aspettarti luci di colore azzurro o potenza da fari Matrix, però sono di un bel bianco neutro e mi sembrano un pochino più luminose come fascio di luce delle luci originali tendenti al giallo.
Ma per la giulietta? Io ho le white vision 4200K. Dici che le racing sono più bianche? Le hai montate sulla Giulietta? Grazie

Ma per la giulietta? Io ho le white vision 4200K. Dici che le racing sono più bianche? Le hai montate sulla Giulietta? Grazie
ripeto, io ho usato la h4 ma lo stesso modello è disponibile anche in formato H7 quindi adatto a Giulietta, mi sembrano valide come lampadine e hanno un prezzo ok e non sono cose oscene azzurre
io non ho Giulietta, la mia auto usa le h15 (misura sfigata) altrimenti le avrei messe anche io
comunque leggendo meglio dichiarano 3500k quindi sulla carta le tue dovrebbero essere più fredde, ma non sempre il dichiarato rispetta la realtà e inoltre la luce più fredda è ottenuta con un filtro blu sul vetro della lampadina che inevitabilmente scherma parte della luce e inoltre la luce fredda da un effetto placebo alla luminosità.

I led bianchi plafoniera anteriore e posteriore, sotto porta, e bagagliaio sono legali? Nel senso posso mettere quello che voglio giusto? Non ci sono regole a riguardo? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
I led bianchi plafoniera anteriore e posteriore, sotto porta, e bagagliaio sono legali? Nel senso posso mettere quello che voglio giusto? Non ci sono regole a riguardo? Grazie
Internamente puoi mettere quello che vuoi

Internamente puoi anche mettere un albero di Natale
Comunque ho un auto in casa (non la mia) che ha sostituito le lampadine interne alogene gialle con quelle bianche a led dalla luce intensa, però di notte (cioè quando servirebbero) sono troppo forti e fastidiose secondo me, mentre una luce più calda e soffusa è più "accogliente" e delicata.

mi state dicendo che sul libretto c'è scritto se monta lampadine alogene o a led (non includo le xenon perchè abbisognano di livellatori e lavafari obbligatori) e che ad un controllo si capisce al volo che l'auto è irregolare?
anche i fari LED hanno bisogno delle stesse accortezze degli xenon (autolivellamento per evitare abbagliamenti e lavafari)

Ma le h7 alogene e le luci targa che dovrebbero essere W5w devono essere 12 o 24 volt? Se prendo le 24 volt per la giulietta sono più potenti o rischio di bruciare qualcosa? Grazie

Ma le h7 alogene e le luci targa che dovrebbero essere W5w devono essere 12 o 24 volt? Se prendo le 24 volt per la giulietta sono più potenti o rischio di bruciare qualcosa? Grazie

Non bruci nulla, rischi che non si accendano anche se quasi tutte le lampade LED sono costruite per funzionare fino a 30 Volt.

Le auto "normali" hanno impianti a 12 Volt, il 24 Volt è riservato agli autocarri.

Non bruci nulla, rischi che non si accendano anche se quasi tutte le lampade LED sono costruite per funzionare fino a 30 Volt.

Le auto "normali" hanno impianti a 12 Volt, il 24 Volt è riservato agli autocarri.
Quindi per le alogene le auto portano il 12 volt

X