Buongiorno a tutti, non è un consiglio per gli acquisti, ma un consiglio per la vendita… o no.
Da gennaio mi daranno l’auto aziendale, una Toyota Corolla Touring Sport (lasciamo perdere la definizione sport di Toyota
), che sarà anche per uso privato….
Che fare con la Stelvio? Tenerla o venderla?
Mia moglie ha una Captur… e naturalmente lei vorrebbe tenere la Stelvio e vendere la sua!
Ma ha senso? La testa e il portafoglio dicono di no ll, cuore invece…
Pensandoci bene però, quale uso verrà fatto dello Stelvio: mia moglie che va a lavoro 5 km, portare i ragazzi a calcio/piscina altri 5 km…
La Stelvio è benzina 200 CV di 3 anni e mezzo, b-tec allestita come una veloce più il tetto panoramico, 40.000 km…
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio o dire la sua opinione…
Da gennaio mi daranno l’auto aziendale, una Toyota Corolla Touring Sport (lasciamo perdere la definizione sport di Toyota
), che sarà anche per uso privato…. Che fare con la Stelvio? Tenerla o venderla?
Mia moglie ha una Captur… e naturalmente lei vorrebbe tenere la Stelvio e vendere la sua!
Ma ha senso? La testa e il portafoglio dicono di no ll, cuore invece…
Pensandoci bene però, quale uso verrà fatto dello Stelvio: mia moglie che va a lavoro 5 km, portare i ragazzi a calcio/piscina altri 5 km…
La Stelvio è benzina 200 CV di 3 anni e mezzo, b-tec allestita come una veloce più il tetto panoramico, 40.000 km…
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio o dire la sua opinione…

ma poi... lasciando perdere le ironie.... se gli arriva un'auto aziendale, avrà una sola auto da mantenere in casa, anzichè 2... se ora mantengono stelvio e captur dopo avranno solo la stelvio. i costi caleranno. E se la moglie vuol tenerla è perchè sto conto se l'è fatto...