Hanno provato a rubarmi l'auto

anto27

Alfista principiante
9 Dicembre 2016
76
36
19
30
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdm
Ragazzi ieri qualcuno forse invidioso dall'estrema bellezza della mia alfa gt (provo ad essere ironico) ha provato a rubarmi l'auto e praticamente mi hanno distrutto la serratura lato guida,cosa posso fare x rimettere la serratura nuova senza cambiare la chiave originale?
 
Non conosco la tipologia di ciòindretto della GT ma credo si possa fare comunque, solo che è più facile a farlo che a spiegarlo.
Comunque procurati un altro cilindretto, sezionalo ovvero separa il nucleo centrale (quello in cui si infila la chiace) dall'involucro (quello a contato con la portiera); una volta fatta questa operazione è sufficente infilare la chiave originale e limare le parti sporgenti dei chiavistelli fino a portarli a zero (a filo con il cilindro). Rimonta tutto e il gioco è fatto.
Questa operazione l'ho fatta su una 75 e su una panda vecchio tipo.
 
  • Like
Reactions: anto27
Ragazzi ieri qualcuno forse invidioso dall'estrema bellezza della mia alfa gt (provo ad essere ironico) ha provato a rubarmi l'auto e praticamente mi hanno distrutto la serratura lato guida,cosa posso fare x rimettere la serratura nuova senza cambiare la chiave originale?
Mi spiace per quanto accaduto ma é il forum della Giulia...
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Ho provato a cambiare,ma non lo cambia, se è un problema cancello il messaggio iniziale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a cambiare,ma non lo cambia, se è un problema cancello il messaggio iniziale

Non puoi ne cancellarlo ne spostarlo, però possiamo farlo mettere nella sezione giusta, ci penso io.