Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Tutto bene malati dell'Alfa Romeo?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Pronti, dai che il tempo regge!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Grazie a tutti per la magnifica giornata!!!! Stupende alfa Romeo e fantastiche persone!!!! Grazie alfisti!!!!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Giornata spettacolare e udite udite, non ha piovuto:D, è l'inizio di una nuova era:D, anche se a dire la verità qualche goccia sul parabrezza l'ho vista:D, ma non ha certamente guastato la Grande Festa "Alfista".- Molto, ma molto interessante (giusto per non dire la solita parola bellissimo) il Museo privato dei F.lli COZZI, in mancanza o in attesa della riapertura del Muse "Alfa Romeo", ci siamo goduti lo spettacolo "Alfista" di alcune tra le più Grandi "Alfa" del passato.- Davvero uno splendido spettacolo.- Ovviamente un ringraziamento a "giampa mito" e tutti gli altri suoi collaboratori che hanno lavortato per farci passare ancora una volta un'altra giornata fantastica:D.-
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Bellissima giornata! Avevo già visitato un paio di volte il museo della F.lli Cozzi ma è sempre bello ritornarci. Complimenti a giampa mito e a tutti gli organizzatori!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Mi sono divertito tantissimo! Grazie enorme a Giampaolo e Alice, Alby, Ivan e a tutti coloro che si sbattono per farci divertire, grazie davvero ragazzi la vostra passione è encomiabile!
Anche io avevo già visto il Museo nel 2009 ma ho notato con piacere che è stato migliorato, poi finalmente mi sono goduto l'Alfetta 1800 del 1975 e avrei voluto portarla a casa! Ma prima o poi, più prima che poi, me la riacchiappo!
Cibo buonissimo e vino Alfa Romeo altrettanto, ma la serata sui kart all'aperto è stato il culmine del divertimento, peccato eravamo solo in 3 ma ci siamo 'scorticati' ben bene (ho contato una decina di testacoda e gitarelle sui prati) fino alle 22.00 circa :D
Credo che domani avrò seri problemi di schiena :smiley_029:
:lachen001:
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Bellissimo, fantastica esperienza, un piacere aver chiaccherato finalmente con veri alfisti, appassionati. Il piccolo museo è fantastico, era ora che vedessi un po di storia, auto magnifiche che forse non rivedrò più (<3 SZ) (<3 75 evoluzione). Grazie a Giampa, finalmente conosciuto, complimenti a tutti. Alla prossima!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Io resto ancora sbalordito da questo IMG_0960[1].JPG

Scherzi a parte giornata stupenda e vedere tante alfa in un unica stanza è stato qualcosa di spettacolare, non sapevo più dove girare o a cosa a fare foto.
Grazie ancora a giampa per la simpatia e l'impegno e a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata meravigliosa.
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Per l'ennesima volta Vi Ringrazio, a partire da Tiziano Nebuloni "venditore Fratelli Cozzi" che mi ha sopportato un anno intero per poter organizzare questo magnifico evento; Pietro Cozzi che rende omaggio a tutti i partecipanti definendoci dei veri appassionati, Passione che non dovrà mai tramontare; abbiamo avuto in carovana parecchie vetture Storiche grazie ad Associazione Cinemalfa di Audace.
Ma chi va ringraziato siete Voi solo Voi che affrontate lunghi viaggi per partecipare ai raduni della sezione lombarda organizzati da me siete persone magnifiche, disponibili anche ad aiutare chi è in difficoltà come avvenuto ieri alla 75 della Polizia di Stato, a un Duetto e a un'Alfetta per questo ho dovuto improvvisare una strada alternativa priva di traffico affinchè venissero risolti i problemi su queste vetture. Poco male perchè siete giunti tutti in Piazza Primo Maggio prima di trasferirci in concessionaria.
Come ho detto ieri, solo per i confermati in lista, riceveranno ai prossimi incontri un CD composto dalle foto di questo raduno senza dover pagare nulla, per aver più foto possibili inviatemele all'indirizzo di posta elettronica: giampaolo.digiorgio@gmail.com
Grazie Ragazzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

E' sempre bello andare ad un raduno perchè vedi gente che già conoscevi e persone che non hai mai visto.
Tutti sono li belli e carini a farti vedere la propria auto tutta bella pulita e lucidata, tutti ci tengono a farti capire che sono li ostentando il fatto di avere un'Alfa Romeo.
Ci sono i giovani appassionati che da poco hanno preso la vettura e stanno li a pensare alle modifiche di domani, ci sono quelli storici che ne hanno più di una e si presentano al raduno con autovetture diverse, poi trovi i fissati quelli che stanno li per farti capire che vivono solo di Alfa Romeo, nient'altro.

Che mondo curioso il nostro, tutti attaccati ad un biscione, tanti che sognano il ritorno dell'Alfa dei bei tempi e tanti invece che hanno perso la speranza sapendo però di avere una vettura storica che non avrà mai più nessuno.

La giornata è stata piacevole, per nulla pesante, ci siamo ritrovati al museo di Arese tutti in fila ordinati ed abbiamo sfilato per delle viuzze interne per arrivare a Legnano e vedere il museo di questo signore pazzo che oltre a vendere le macchine ha deciso di collezionarle un pò alla volta.
E' pazzo perchè ma chi glielo fa fare di mettere quelle vetture ordinate in fila, manutenerle ogni anno e tenerle belle pulite.
Il signore è pazzo perchè s'è visto arrivare tutta sta gente ieri e tutta quella in passato e a loro non ha chiesto nemmeno un euro.
Che strani che siamo, ci brillano gli occhi a vedere le altre Alfa, qualcuno non le conosce, qualcuno invece le ha già viste, sono sempre le stesse e le rifotografa sempre, perchè non si accontenta mai.

Non lo sò quali saranno le Alfa di domani, però son contento di ritrovare tanta gente interessata al marchio, a questo marchio che oggi vive e brancola nel buio e che quando ritornerà a splendere noi saremo sempre li con i nostri cuori a supportarlo, perchè in fondo le nostre non sono autovetture, sono dei cuori innamorati che affrontano l'asfalto.

Grazie a tutti ragazzi.