Lombardia Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/2013

Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

a giampa e agli organizzatori .... bravi eravamo dalle mie parti (sono di Legnano) e finalmente ho visto gente normale che non fa differenza tra un'auto d'epoca e una moderna. Alfa Romeo unisce ben bene un pò tutti. E' bastato parlare di auto e dopo pochi secondi senza neanche presentarsi ci si scambiava pareri e sorrisi. Un saluto particolare ................. a tutti.........
E al Cozzi Che non si è dimenticato (come il ceo fiat) che l'alfa è una bandiera.......... ah se avesse riportato la spider in USA :p Ciao ragazzi siete simpaticissimi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

a giampa e agli organizzatori .... bravi eravamo dalle mie parti (sono di Legnano) e finalmente ho visto gente normale che non fa differenza tra un'auto d'epoca e una moderna. Alfa Romeo unisce ben bene un pò tutti. E' bastato parlare di auto e dopo pochi secondi senza neanche presentarsi ci si scambiava pareri e sorrisi. Un saluto particolare ................. a tutti.........
E al Cozzi Che non si è dimenticato (come il ceo fiat) che l'alfa è una bandiera.......... ah se avesse riportato la spider in USA :p Ciao ragazzi siete simpaticissimi
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Per l'ennesima volta Vi Ringrazio, a partire da Tiziano Nebuloni "venditore Fratelli Cozzi" che mi ha sopportato un anno intero per poter organizzare questo magnifico evento; Pietro Cozzi che rende omaggio a tutti i partecipanti definendoci dei veri appassionati, Passione che non dovrà mai tramontare; abbiamo avuto in carovana parecchie vetture Storiche grazie ad Associazione Cinemalfa di Audace.
Ma chi va ringraziato siete Voi solo Voi che affrontate lunghi viaggi per partecipare ai raduni della sezione lombarda organizzati da me siete persone magnifiche, disponibili anche ad aiutare chi è in difficoltà come avvenuto ieri alla 75 della Polizia di Stato, a un Duetto e a un'Alfetta per questo ho dovuto improvvisare una strada alternativa priva di traffico affinchè venissero risolti i problemi su queste vetture. Poco male perchè siete giunti tutti in Piazza Primo Maggio prima di trasferirci in concessionaria.
Come ho detto ieri, solo per i confermati in lista, riceveranno ai prossimi incontri un CD composto dalle foto di questo raduno senza dover pagare nulla, per aver più foto possibili inviatemele all'indirizzo di posta elettronica: giampaolo.digiorgio@gmail.com
Grazie Ragazzi

Ciao "giampa mito", io l'ho sempre detto che sei un GRANDE;).-
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Lo penso anche io che sei un grande!!vai avanti così "Giampa mito"!!!t sbatti davvero tanto per farci passare giornate fantastiche!!
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Se voi vi ritenete soddisfatti lo sono pure io. Alcune volte mi dimentico dobbiamo ringraziare tutte le nostre compagne che ci seguono in queste bellissime giornate
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Se voi vi ritenete soddisfatti lo sono pure io. Alcune volte mi dimentico dobbiamo ringraziare tutte le nostre compagne che ci seguono in queste bellissime giornate

Più che seguire userei il termine sopportare

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Io resto ancora sbalordito da questo Visualizza allegato 100810

Scherzi a parte giornata stupenda e vedere tante alfa in un unica stanza è stato qualcosa di spettacolare, non sapevo più dove girare o a cosa a fare foto.
Grazie ancora a giampa per la simpatia e l'impegno e a tutti i partecipanti che hanno reso questa giornata meravigliosa.

ahhaahah vedo che il tuo stupore non è ancora terminato!! :D :D

Per l'ennesima volta Vi Ringrazio, a partire da Tiziano Nebuloni "venditore Fratelli Cozzi" che mi ha sopportato un anno intero per poter organizzare questo magnifico evento; Pietro Cozzi che rende omaggio a tutti i partecipanti definendoci dei veri appassionati, Passione che non dovrà mai tramontare; abbiamo avuto in carovana parecchie vetture Storiche grazie ad Associazione Cinemalfa di Audace.
Ma chi va ringraziato siete Voi solo Voi che affrontate lunghi viaggi per partecipare ai raduni della sezione lombarda organizzati da me siete persone magnifiche, disponibili anche ad aiutare chi è in difficoltà come avvenuto ieri alla 75 della Polizia di Stato, a un Duetto e a un'Alfetta per questo ho dovuto improvvisare una strada alternativa priva di traffico affinchè venissero risolti i problemi su queste vetture. Poco male perchè siete giunti tutti in Piazza Primo Maggio prima di trasferirci in concessionaria.
Come ho detto ieri, solo per i confermati in lista, riceveranno ai prossimi incontri un CD composto dalle foto di questo raduno senza dover pagare nulla, per aver più foto possibili inviatemele all'indirizzo di posta elettronica: giampaolo.digiorgio@gmail.com
Grazie Ragazzi

Domani carico tutto e ti mando le foto :)
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Se voi vi ritenete soddisfatti lo sono pure io. Alcune volte mi dimentico dobbiamo ringraziare tutte le nostre compagne che ci seguono in queste bellissime giornate

E' vero, pero' ad esempio la mia compagna è anche lei "Alfista";), ha una "MiTO 1.4 78 cv.", infatti spesso le dico di andare con due "Alfa";), ma non le va di stare da sola in auto.- Per la cronaca anche lei ha avuto altre "Alfa", prima della "MiTO" ha avuto una "145 1.4" bianco panna, con allestimento Sportivo che adesso è passata a suo padre e una "33 Imola" di colore nero metallizzato.- Inoltre suo padre in passato ha avuto un'Alfa Sud e una "33", non ricordo quale versione.- Quindi penso che possiamo promuoverla "Alfista", che ne dici?;) Anche se non capisce molto di motori; meccanica ecc.;).-
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

grazie a tutti, bella giornata! ;)

ps. il '1750' allestito GTA, andava da paura .... :cool:
 
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

Quindi penso che possiamo promuoverla "Alfista", che ne dici?;) Anche se non capisce molto di motori; meccanica ecc.;).-

se per quello ci sono anche certi uomini che non ne capiscon nulla di motori, ma alla fine è la passione che conta, perchè senza cuore saremmo solo macchine ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Happy Hour Museo Storico Alfa Romeo-Concessionaria Fratelli Cozzi - 29/06/20

io oltre a ritenermi soddisfatto della bellissima giornata mi ritengo soddisfatto anche per questo acquisto :)

100813
 
Ultima modifica da un moderatore: