Hard top per duetto 4a serie

Ciao, sposta la domanda nella sezione delle auto fuori produzione. Qui stiamo a disquisire sulla ultima nata del Biscione, la Tonale.
 
Ciao, sposta la domanda nella sezione delle auto fuori produzione. Qui stiamo a disquisire sulla ultima nata del Biscione, la Tonale.
Ciao, sposta la domanda nella sezione delle auto fuori produzione. Qui stiamo a disquisire sulla ultima nata del Biscione, la Tonale.
Scusa … mi sono appena iscritto e sono poco pratico .
Sposto la domanda come da tua indicazione ….
Saluti
 

Discussioni simili