Hard top & Wind stop (frangivento)

Re: wind-stop (frangivento) per alfa spider

ciao pure io ho cercato disperatamente un wind stop per la mia spider 916, ma nulla. così mi sono ingegnato una soluzione home made del wind stop. se ti interessa ti dico come fare e ti do pure delle foto

interessa molto a me :) se mi puoi mandare delle info lo apprezzerei molto. (makybad@hotmail.com) ciao maky
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Ragazzi una domanda che potrebbe sembrare stupida... tra qualche settimana ordinerò il frangivento originale, una volta montato è possibile usare il portaoggetti sottostante? Seconda cosa, una volta montato sta sempre in posizione "di lavoro" o è possibile ripiegarlo?
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Leggendo il topic trovi la risposta ad entrambe le tue domande:
1. sì il vano rimane apribile.
2. no, è "statico"
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

non ci sono stati + sviluppi x questa discussione...
dov'è possibile acquistarlo questo frangivento ??

fatemi sapè
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

piccola nota, banale per i possessori, ma magari preventiva per i futuri...
attenzione ad abbassare all'indietro gli schienali dei sedili perchè vanno ad appoggiare sui due pomelli che fissano lateralmente il wind stop e alla lunga rovinano i sedili... come è successo ai miei per colpa del vecchio proprietario :Indiavolato:
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

piccola nota, banale per i possessori, ma magari preventiva per i futuri...
attenzione ad abbassare all'indietro gli schienali dei sedili perchè vanno ad appoggiare sui due pomelli che fissano lateralmente il wind stop e alla lunga rovinano i sedili... come è successo ai miei per colpa del vecchio proprietario :Indiavolato:

Quei geni dei progettisti non ci hanno pensato...
i pomelli del frangivento toccano esattamente nei passacintura dei sedili, i miei nel giro di 2 mesi si sono rovinati tutti, quindi... occhio gente!!!
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Eh sì ragazzi, occhio, anche uno dei miei si è leggermente bucato!!!!!
 
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

salve sono nuovo...necessito di aiuto ho comprato un har top per una spider 916 a un buon prezzo...mi dite come si puo montare???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Hard top & Wind stop (frangivento)

Sul fondo di pagina 4 e tutta la 5 di questa discussione sono dedicate al montaggio.