Hba Multiecuscan

Eh non so deve tu abbia letto una cosa simile, ma è sempre necessario, specie in ambienti come quelli del forum, confrontare più e più fonti e cercare bene in modo da avere una relativa sicurezza.
Il proxy è una stringa di 157 (o 250 in altre versioni) coppie di byte copiate in tutte le centraline (perfino nella centralinetta scema che gestisce i sensori di parcheggio), se la incasini male sono dolori, come tu stesso hai sperimentato.
E tra l'altro se fallisce, il mio consiglio è quello di non spegnere l'auto, perché quando la riaccendi se lei carica in memoria un proxy fallato ti succede il disastro. Mentre fintanto che rimane accesa ha in memoria la configurazione con cui si è accesa l'ultima volta e quindi hai tempo (batteria da tenere sotto carica anche per questo) di rifare il giro di upload con la nuova configurazione o ripristinare l'originale.
Il proxy originale ho salvato i codici, il problema che nn si accende il quadro è non riesco ad inserirli. C’è un’alternativa ?
 
Il proxy originale ho salvato i codici, il problema che nn si accende il quadro è non riesco ad inserirli. C’è un’alternativa ?
Ho capito in che situazione sei, io spiegavo come non arrivarci. Ora purtroppo o la porti in concessionaria col carro attrezzi o trovi uno che dalla concessionaria venga con il PC con a bordo il WiTech a casa tua (nota: devi avere il WiFi perché il WiTech lavora su internet) e provi a riprogrammarti il tutto da quello.
 
Il proxy originale ho salvato i codici, il problema che nn si accende il quadro è non riesco ad inserirli. C’è un’alternativa ?
ma con la seconda chiave non va ?
hai provato a staccare la batteria per 15-20 minuti ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non va con la seconda chiave. No nn ho staccato la batteria
prova a staccare la batteria per una 15ina di minuti.
Se dopo non va, chiama un carro attrezzi e portala in officina. C'è bisogno del WiTech per riscaricare la configurazione proxy originale e caricarla sull'auto.
Se ha il cambio automatico fate bene attenzione e sbloccarlo prima di trainarla sul carro attrezzi
 
  • Like
Reactions: GenTLe