Piemonte e Valle d'Aosta Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

io mi formisco da ricambileumann

in via tevere a rivoli


Ciao ciao
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Ciao a tutti sono nuovo del forum, in questi giorni mi sono limitato a leggere le varie discussioni sparse qua e là e devo davvero fare i complimenti a tutti i soci e i partecipanti al club davvero molto preparati e valdissimi.
Detto ciò anche io come tanti quì sono un'Alfista da quando sono nato e vorrei chiedervi un'informazione per una possibile modifica alla mia Alfa GT. Vorrei dare al suo JTD un rombo davvero accattivante non so' con uno scarico o filtri appositi non so' aiutatemi voi.
Ringrazio tutti in anticipo.
Saluti Luca
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Ciao sangue!!! guarda puoi trovare molti suggerimenti nella sezione della gt sul forum , prima se ti fa piacere puoi presentarti nella sezione presentazioni e qui nella sezione Piemonte!!! se ai bisogna di suggerimenti e info su officine e convenzioni contattami pure!!! ciao e buon forum!!!
p.s. tolto il fatto che è un diesel e col rombo ci puoi fare poco,
per una cosa soft finale filtro e mappatura!!! facile indolore economico!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

se hai bisogno dello scarico consiglio
il marmittone

in via sostegno zona piazza Massaua

Ciao
GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

vero confermo li ho preso il primo scarico gruppo N della mia fida punto 55!!! è molto bravo ed economico!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

mauahuahauha

oh bella zio ,ma sei ovunque!!!

comunque il lavoro vale quello che costa!

molte volete non fermatevi davanti al costo, il lavori eseguiti sono eccellenti


GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

io spatrrroooneggio!!!ahahah comunque confermo lavora benissimo, io ho usufruito del suo lavoro anni fa ma altre persone che conosco si sono rivolte a lui con ottimi risultati, poi li di fianco c'è un officina che si occupa di mappature e lavora molto molto bene!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Ciao.
Dove posso andare x una rimappa di un JTDm 150cv? 20-25cv e qualche Nm. Avete un idea di quanto puo costare?
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

certamente !!! da C.M. elettronica in via sostegno!!! ma per farti fare lo sconto bisogna che passi tramite il club, se mi mandi un pm con i dati avviso che chiami per un preventivo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

puoi anche farla alal Dim sport

ma anche qui devi passare tramite club....

al max mandami un PM!

ciao
GNA!