Piemonte e Valle d'Aosta Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

indovina un pò in officina da me!!!

...cazz Ciccio non potevi rispondere prima??!! : dannaz :
Nel mentre ne ho trovato uno ed ho già prenotato x domani mattina... :smiley_029:

Terrò presente per i prossimi step... ;)

Grazie lo stesso.

Salutoni...
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

!!!eheh!!! sono pieno di lavoro ma i miei ragazzi di clubalfa hanno sempre un posto privilegiato!!! sono o non sono il vostro irresponsabile regionale ahahah!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

ciao a tutti...
ho appena trovato questo topic e mi sono subito messo a cercare le mie informazioni :p
io ho una alfa gt 1.9 jtdm e volevo fare delle piccole modifiche. 1) mappa non troppo invadente ma che mi dia quei 20 cv puliti e affidabili, 2) vorrei troppo mettere un secondo terminale uguale al primo è possibile farlo in modo legale?
grazie a tutti e aspetto notizie!

tra l'altro ho già una frizione rinforzata e molto più morbida della classica valeo e mi han detto che potrei forzare un po di più sulla mappa ma non voglio esagerare! mi basta un po di brio in più. mi consigliate qualcuno di valido e sopratutto affidabile? non voglio problemi alla gattona..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

ciao rigers benvenuto in sezione, possiamo consigliarti molti posti , se hai bisogno di informazioni chiamami quando vuoi o passami a trovare in officina, 3284674457 o direttamente in officina allo 0117931378 ciao e a presto