Piemonte e Valle d'Aosta Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da ciccio spider, 23 Gennaio 2010.

1. Ragazzi , postate qui le vostre domante o richieste di aiuto ed informazioni varie per aiutarci!!!

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Toscana Aiuto alfisti della Toscana Raduni Nazionali - Internazionali 30 Gennaio 2020
    Emilia-Romagna help elaboratore Raduni Nazionali - Internazionali 24 Ottobre 2013
    Sardegna help montaggio volante con comandi radio provincia oristano Raduni Nazionali - Internazionali 16 Febbraio 2012

3. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

io penso ad un difetto di produzione del basamento , difficile siano stati agenti come paraflù ecc , prova a guardaere nella sezione 155 del forum!!!

4. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Raga io devo mettere le lampadine di posizione a led o quelle normali ultra bianche...
    In piu mi servivano delle strip led cosa mi indicate come negozio dai buoni prezzi o anche su internet??

Io sono di Torino e ho un'alfa GT!
    grazie in anticipo!

5. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

c'è un negozio ben fornito e che fa buoni prezzi in zona piazza Massaua, ricordamelo con pm e recupero l'indirizzo!!!

6. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

per le strip led puoi andare alla CEART in corso francia a collegno pressi block buster

Ciao
    GNA!

7. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

ooooooo così mi piace grande gna dai ragazzi questa è una sezione molto utile a livello regionale!!!

8. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Vai da FR-TUNING dietro piazza statuto,è un negozio fantastico e lavorano da dio...Davvero bravi...Io porto sempre li la mia Camilla per qualsiasi cosa...Tipo ora è li per lo stereo XDSe vuoi ti do il numero...Io ho montato luci a led per la targa e per le plafoniere interne e le alogene con posizioni azzurrine per i fari...ho una 147 2 serie

9. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

metti l'indirizzo esatto ed il numero si recupera!!!

10. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Via Carlo Allioni
    011 4360135

11. Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz