help!!! condensa vetri dall'interno!!

aki... da come descrive lui, la stufa non c'entra niente... nè ho mai sentito di 156 che facessero acqua senza un buon motivo... tipo smontaggi a vanvera per mettere accrocchi aftermarket da 4 soldi... quanto all 159... magari non è questo gran chè... ma non si può dire che ci piove dentro spesso e volentieri per chè c'è una discussione di un utente che gli è capitata una guarnizione difettata... allora che dovremmo dire delle vw con le testate crepate? e delle turbine delle giuliette qv? siamo a 39 pagine :allesmoegliche009:

...e comunque si parla di casi sporadici perchè ne hanno vendute a migliaia...

quarta guarda non la mettere sul piano dei marchi, io sono alfista dalla nascita e ho avuto solo alfa e provengo dalla 159 che in quanto ad acqua ti posso assicurare che ne fa entrare e pure tanta e avendone mappate tante tutte con lo stesso problema...la realtà è che sono tutte fiat e purtroppo la cura nel montaggio è molto molto scarsa sotto tutti i punti di vista, io la mia 159 l'ho davvero smontata tutta e ho trovato le cose più impossibili a cominciare dalla plancia fin sotto la tappezzeria e posso assicurarti che ora è meglio insonorizzata di una maserati...il tutto è dovuto alla bassa qualità dei dipendenti a mio avviso....certe cose sono dovute all'opera umana...

per il discorso acqua spesso sono delle sciocchezze e siccome quasi tutte le auto soffrono in quei particolari ho consigliato di controllare, io nella giulietta ci trovavo acqua nel vano di plastica della cerniera poichè una guarnizione del portellone messa male si spostava perchè incastra malissimo e troppo larga nell'innesto...incollata ho risolto il problema...cosa che uno che monta l'auto lo capisce che se messa con lo sputo si può spostare....e invece lui o chi di turno infila e avanti la prossima....
tutto qui
 
ciao a tutti!!! ho ricercato in post vecchi ma non ho trovato niente.. vi scrivo il mio problema ( se così si può definire ), questa mattina salendo nella mia Giuly (anno 2013) ho notato oltre alla condensa presente sui vetri esterni, la stessa anche all'interno del lunotto anteriore e posteriore!!!! h
Hai scritto "questa mattina" significa che l'hai trovato solo una volta o è un fenomeno ricorrente?

Domanda...
in che posizione imposti il ricircolo?
Usi il clima in inverno?
E' da molto che non sostituisce il filtro "antipolline"?


:ernaehrung004:
 
Hai scritto "questa mattina" significa che l'hai trovato solo una volta o è un fenomeno ricorrente?

Domanda...
in che posizione imposti il ricircolo?
Usi il clima in inverno?
E' da molto che non sostituisce il filtro "antipolline"?


:ernaehrung004:

ciao, scusa se ti rispondo solo ora... allora per adesso il fattaccio mi è capitato solo una volta, il ricircolo è sempre attivo quindi anche quando spengo l'auto è attivo, il clima lo uso molto spesso, il filtro antipolline all'ultimo tagliando di novembre 2015 non l'ho sostituito ma il conce mi ha assicurato che l'avevano cambiato circa sei mesi prima...mah....
 
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Si ma se lasci il ricircolo sempre attivo x forza che si appannano, nn entra e nn esce aria, praticamente sei in una camera a gas ....

Apri e via ;)
 
Si ma se lasci il ricircolo sempre attivo x forza che si appannano, nn entra e nn esce aria, praticamente sei in una camera a gas ....

Apri e via ;)


dici di non mettere il ricircolo neanche quando l'auto è parcheggiata? dovrò ricordarmi di spegnerlo perchè mi si attiva in automatico....
 
aki... non confondere "assemblaggio" con "montaggio" perchè in una fabbrica sono due parole che significano cose molto diverse

quello che fanno gli operai è il semplice montaggio...

se per direttive aziendali nel reparto di industrializzazione si decide di far montare delle guarnizioni meno costose di altre oppure di far stampare un pezzo di cruscotto con un fissaggio in meno... che vuoi dagli operai se poi esce un difetto?
 
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aki... non confondere "assemblaggio" con "montaggio" perchè in una fabbrica sono due parole che significano cose molto diverse

quello che fanno gli operai è il semplice montaggio...

se per direttive aziendali nel reparto di industrializzazione si decide di far montare delle guarnizioni meno costose di altre oppure di far stampare un pezzo di cruscotto con un fissaggio in meno... che vuoi dagli operai se poi esce un difetto?

Basta OT, primo ed ultimo avviso
 
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