help su cambio, bocchette aria, ruora di scorta ed mp3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dino.carlino

Alfista principiante
12 Febbraio 2010
105
1
16
ag
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120 cv
Salve alfisti,
oggi mi stresso con ben 4 questioni!
1- la placchetta sul cambio (quella dove sono incisi i numeri) è rovinata come si vede dalla foto, sono dei piccoli graffietti e perciò avevo pensato di smontarla e con carta vetrata finissima levigarla un po! secondo voi riesco a far sparite questi graffietti??? su un altro post un utente aveva fatto qualcosa di simile usando per un attrezzuccio ma non so in che consizioni era il suo cambio! poi pensavo di passare sopra lo smalto trasparente che usano le ragazze per le unghie, per proteggerlo un po....voi che ne pensate? cosa mi consigliate??

2012-03-03 12.04.42.jpg

2- le bocchette centrali dell'aria sono un po lente: se le alzo verso l'alto e prendo una buca si abbassano da sole....come posso fare?? anche qui posto due foto per farvi capire di che parlo!

2012-03-03 11.58.01.jpg 2012-03-03 11.58.17.jpg

3- ho montato una autoradio aftermarket (kenwood) che leggeva gli mp3 solo che ora il lettore cd si è rotto! secondo voi c'è la possibilità di collegare una risorsa aux che vada a leggere le canzoni da una memoria?? o anche da un mp3 (ma in questo caso dovrei sempre caricare l'mp3??) e se rimetto l'autoradio di serie? si può fare qualcosa??Foto029.png

4- come si vede dalle relative foto, nel cofano c'è la sede per la ruora di scorta e nel pilastretto al centro, in cima, c'è un buco filettato dopo SUPPONGO vada messo un perno che blocchi la ruota! sapete dirmi di che dimensione è quel perno??

2012-03-03 11.56.29.jpg 2012-03-03 11.57.03.jpg

grazie mille degli aiuti che di certo mi darete!!!

ci sono dei lettori che leggono mp3 su chiavetta usb e scheda sd si montano attaccandolo dietro l'autoradio e lo riconosce come caricatore cd...io ho fatto passare il cavo dietro l'autoradio e spunta nel casetto portaoggetti...va benone e funzionano pure i comandi al volante però io lo pagai 100 euro ma almeno ho l'autoradio originale.

ci sono dei lettori che leggono mp3 su chiavetta usb e scheda sd si montano attaccandolo dietro l'autoradio e lo riconosce come caricatore cd...io ho fatto passare il cavo dietro l'autoradio e spunta nel casetto portaoggetti...va benone e funzionano pure i comandi al volante però io lo pagai 100 euro ma almeno ho l'autoradio originale.
grazie mille! bella notizia in parte! cercavo proprio qualcosa del genere....però 100 €... con 70-80 compra un'autoradio nuova! tu quando l'hai comprato? puo essere che il prezzo si è abbassato??

- Informazione Pubblicitaria -
Le discussioni devono essere su un argomento specifico, quindi evitiamo quesiti multipli su argomenti diversi che non sono coerenti con le sezioni del forum,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X