hi-fi car

Grazie x risposta celere. Hai sottomano qualche cosa di interessante per un autoradio con monitor estraibile? Mi hanno proposto l'ultimo della piioner (non mi ricordo la sigla) intorno ai 900 euro ma siccome ho già speso un bel pò sulla mia alfa ultimamente, non volevo spendere troppo.
 
dammi un attimo che sento il mio amico che ha il negozio...
 
cmq ho voglia di parlare un pò della mia alfetta...ovviamente l'impianto stereo l'ho fatto da me...c'ho speso qualche migliaia d'euro in effetti però credetemi la prima volta che l'ho sentito suonare con un cd dei Queen...bè...mi sono commosso...ho fatto un'impianto tutto REs e Audiosolution...con autoradio Alpine 7893 R (uno dei pochi ancora made in america) in porta ho un doppio 165, un medio da 130 e a montante tweeter e super tweeter...dietro un semplice due vie e due sub da 320 in neodimio...un amplificatore per i 165 in portiera (gamma medio bassa) un amplificatore per medi e tweeter e super tweeter, uno per il retro e un mega amplificatore da 3000 watt rms ad 1 ohm per i sub...inoltre davanti ho messo anche un preamplificatore valvolare ed un crossover elettronico per dividere le gamme di frequenze dei vari componenti (è un 6xs dell'audiocontrol)
 
Caspita... complimenti. Deve sentirsi da paura.
 
non fa un gran macello come altre auto "da sagra" che abbiamo fatto però di qualità ne ha da vendere...
 
Non penso sia importante il "macello" ma che si senta bene con tutti i bassi giusti. Insomma penso sia importante la qualità.
 
X PASK...ho sentito il mio amico del negozio, per le mani ha un pioneeer usato, tenuto bene per 450€...se vuoi domani ti so dire il modello perchè quando l'ho chiamato non era in negozio...
 
Ok. Grazie. Così vedo il modello in rete e verifico le caratteristiche e l'estetica. Grazie ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come db non sono male...sono a quata 90...volendo si può trovare anche qualcosina in più attorno ai 92...cmq sono belle casse...fatte apposta per sfruttare la potenza dello stereo...hanno una bella gamma di frequenza ed il loro crossover dedicato che è una bella cosa...si...è un buon prodotto...ora non so quanta qualità e/o potenza vuoi in macchina però ti dico...con un amplificatore hai dei risultati nettamente migliori...

ti riferisci alle coral? mi sembra di si, quindi mi consigli queste. Per la potenza non mi interessa ascoltare la musica con volume a palla e non voglio spendere una cifra mettendo ampli, mi basta migliorare sensibilmente la qualità delle casse di serie che solo avederle fanno piangere.
io sono della prov di vicenza.

grazie mille
ciao.