hi-fi car

se è solo quello che ti intaressa allora vanno più che bene...diciamo che quello è il loro utilizzo, ovvero sostituire le casse originali...si mi sento proprio di consigliarti quelle...mi dicevi 100€...la cifra mi sembra un pò alta però...dovrebbe essere attorno agli 80€ il prezzo di quelle casse...
 
X PASK... purtroppo il pioneer è gia stato venduto però ha un'alpine cva 1004r sinto monitor senza cd frontale più lettore dvd mp3 macrom più centralina alpine kce104v a 550€...
 
Ti ringrazio ugualmente. fa nulla. Sono in trattativa per un pioneer. Attendevo tua risposta prima di concludere in quanto mi ha chiesto 700 compreso montaggio. Se tutto va bene martedì vado a vederlo.
 
non è male come prezzo...è un'installatore questo? xk chi non è pratico capita che si dimentica di collegare un cavo a massa, che serve per dar il consenso al monitor di mostrar le immagini, "andrebbe" collegato sul freno a mano in modo che le immagini le vedi solo a freno tirato...quindi a macchina ferma...quindi se magari funziona ma le immagini non le vedi ricordati di questo...
 
Già! E' un installatore e rivenditore. Ma questo cavo bisogna per forza collegarlo in quel modo?
 
no...basta metterlo a massa o ai 12v dipende da come dicono le istruzioni senza passare per il freno a mano...sai però che se ti beccano ad andare in giro con un film sul monitor ti rompono le scatole...non è legale...
 
Si si lo so. Grazie.
 
ciao raga...sono uno nuovo tra voi e volevo informarvi che sono appassionato di impianti stereo e non solo...li progetto e li realizzo...quindi se posso essere d'aiuto a qualcuno ben volentieri...

ciao dariush sono un piccolo fai da te autoditatta di sto genere di cose e volevo chiedere a qualcuno molto piu esperto di me una cosa: negli amplificatori moderni quando bisogna di ponticellare vengono indicati sulla carcassa il piu ed il meno da usare...ma prendendo un generico amplificatore di cui non so nulla, se collego ad es r+ e L- ottengo lo stesso risultato oppure mi prendo in giro??grazie mille
 
non tutti gli amplificatori sono fatti per essere usati in ponte (o in mono, sono due sinonimi) quindi inanzitutto dovresti vedere se il tuo ampli te lo permette...magari guardando in internet le caratteristiche riesci a risalire a qualche notizia...il problema è che se un amplificatore è fatto per tenere i 4 ohm su un canale, mettendo in ponte i due canali è come se un singolo canale andasse a 2 ohm quindi rischi che ti saltino o i finali audio o l'alimentazione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dariush, perchè hai segnalato questo messaggio allo Staff ?