Buongiorno, questa mattina alle 8 salgo in macchina per andare al lavoro.
Girando la chiave ho notato circa 1 secondo di ritardo nel sentire il motorino partire e subito dopo spie far controllare lo sterzo, servosterzo non disponibile, VDC Ee hill holder, specifico che si tratta di una giulietta 1.4 170cv fine 2012.
Lo sterzo funziona correttamente e la macchina va tranquillamente però le spie rimangono.
Ho chiamato subito il meccanico e mi ha detto che probabilmente è la batteria, specifico anche che la concessionaria che mi ha venduto la macchina 2 settimane fa aveva montato una batteria più grande del normale, infatti non è fissato con il bullone presente alla base dell'alloggio della batteria.
In più la batteria è al 62%
Potrebbe essere davvero la batteria o è andato a f*****o altro ??
Scusate se faccio domande così "semplici"
Girando la chiave ho notato circa 1 secondo di ritardo nel sentire il motorino partire e subito dopo spie far controllare lo sterzo, servosterzo non disponibile, VDC Ee hill holder, specifico che si tratta di una giulietta 1.4 170cv fine 2012.
Lo sterzo funziona correttamente e la macchina va tranquillamente però le spie rimangono.
Ho chiamato subito il meccanico e mi ha detto che probabilmente è la batteria, specifico anche che la concessionaria che mi ha venduto la macchina 2 settimane fa aveva montato una batteria più grande del normale, infatti non è fissato con il bullone presente alla base dell'alloggio della batteria.
In più la batteria è al 62%
Potrebbe essere davvero la batteria o è andato a f*****o altro ??
Scusate se faccio domande così "semplici"