Ho comprato un'alfetta 147, affare o no?

Blackwater

Nuovo Alfista
24 Agosto 2009
3
0
1
ms
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtd m-jet
Salve a tutti, mi sono appena registrato nel sito perche possiedo, da circa 4 giorni, un'alfa 147 1.9 jtd 140 cv del 04' pagata 8000 € escluso il passaggio...
Poichè la macchina mi è stata venduta da un privato e aveva circa 50'000 km, cerchi in lega da 16, assetto, distanziali, interni in pelle beige, ammesso che non mi dia problemi ho fatto un'affare?
Cioè, l'ho pagata troppo, il giusto, o poco?
Inoltre, ho notato che la frizione è un po' dura da azionare rispetto alle altre macchine non Alfa Romeo, dopo quanti km è da rifare?
Scusate per le troppe domande, ma sono curioso di avere dei consigli da persone più esperte di me...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

-=Blackwater=-
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se il kilometraggio è reale e documentato, 50.000km in 5 anni sono ben pochi per un diesel.

Sulla carta il prezzo che hai pagato potrebbe anche essere giusto ma senza vedere l'auto non si può dare un parere.
Chiaro che se l'auto è in buone condizioni e con la manutenzione eseguita in modo puntuale, e probabile che avrai molti anni di soddisfazioni con la tua "nasona", potendo aspettarti una percorrenza di oltre 200.000km.

:)
 
Il prezzo mi sembra buono, prova postare qualche foto, che allestimento è, che optional ha etc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il prezzo è in linea con le quotazioni... che allestimento è?
io comunque andrei in alfa a far controllare i km che paiono davvero pochi... se poi son giusti, hai fatto un ottimo acquisto!

io la mia che è uguale alla tua, del 2003 però,allestimento distinctive interni in pelle e tristar da 17" l' ho pagata
4800€. ma i km eran 130000 e comunque aveva una fiancata rigata...(600€ dal carrozziere..).le gomme eran alla frutta e aveva un cuscinetto ruota partito.
alla fine ho speso 6000€.... circa...