N NewAlfaGT Nuovo Alfista 25 Febbraio 2009 7 0 1 MI Regione Lombardia Alfa GT Motore 1900 JTDM 27 Marzo 2009 #11 27 Marzo 2009 #11 Rieccomi e scusate per il silenzio, ho da poco ritirata l'Alfa GT: una meraviglia! Sono proprio contento di averla presa! Appena riesco, posterò qualche bella foto! Ciao!
Rieccomi e scusate per il silenzio, ho da poco ritirata l'Alfa GT: una meraviglia! Sono proprio contento di averla presa! Appena riesco, posterò qualche bella foto! Ciao!
Camoz Alfista Intermedio 22 Ottobre 2008 2,579 34 49 47 BS Regione Lombardia Alfa GT Motore 1.8 TS 27 Marzo 2009 #12 27 Marzo 2009 #12 NewAlfaGT ha detto: Rieccomi e scusate per il silenzio, ho da poco ritirata l'Alfa GT: una meraviglia! Sono proprio contento di averla presa! Appena riesco, posterò qualche bella foto! Ciao! Clicca per espandere... Invidia!!!!!!!!!!!!! beato te che gia ci giri io spero di averla per Pasqua.
NewAlfaGT ha detto: Rieccomi e scusate per il silenzio, ho da poco ritirata l'Alfa GT: una meraviglia! Sono proprio contento di averla presa! Appena riesco, posterò qualche bella foto! Ciao! Clicca per espandere... Invidia!!!!!!!!!!!!! beato te che gia ci giri io spero di averla per Pasqua.