Caro scintilla, capisco benissimo che dall'alto dei tuoi 42 anni sicuramente avrai molta più esperienza di me e magari chissà quante cazzate avrai fatto anche tu prima di arrivare a sputare sentenze sugli altri che umilmente chiedono una mano od un semplice consiglio. Buttare la mia patente? credo che in 9 anni di guida quesa sia l'unica cazzata che io sia riuscito a combinare, semplicemente per ignoranza, non ho difficoltà ad ammetterlo. Ho scritto qui, proprio su questo forum per cercare di capire l'entità dei danni che potrei aver creato e farmi un'idea di quanto dovrei spendere per rimettere a posto i danni che ho fatto, non di sicuro per farmi schernire da te... mi spiace se sulla strada non siamo tutti dei novelli Shumacher come magari sicuramente sarai tu, per te sicuramente questa sarà una cosa basilare, purtroppo per me non lo era ed ora pagherò i danni della mia incompetenza. Ti chiedo scusa se, cercando un aiuto da persone più esperte di me ho urtato la tua sensibilità di guidatore provetto e prometto che la prossima volta, invece che cercare una mano su un forum (soprattutto in un topic creato per dare una mano alle persone che magari sono meno esperte...) cercherò di rivolgermi altrove. Ti assicuro, comunque, che l'olio è stato rimosso in quanto mia sorella lavora nel comune dove ho spaccato ed è stata la prima che ho avvisato.
In quanto agli altri, grazie a tutti per avermi aiutato chiarendomi le idee dei danni che ho procurato alla mia nasona... credo che toglierò il disturbo da questo forum.
Ciao a tutti e grazie!
Andrea