Ho perso un pezzo dal retrovisore...cos’è?

Caspita...ci manca solo che mi si stacchi il vetro dello specchio..!
Comunque un rumorino da quello specchietto lo sentivo fin dal primo giorno, solo che credevo venisse dall’abitacolo e non dall’esterno. Certo ci vuol pazienza qui...speriamo che le parti meccaniche le abbiano assemblate bene!
Eh...sperem... :confused:
 
Oggi sono passato in officina e mi hanno confermato che si tratta di uno dei 5 supporti dello specchietto. Torneró con calma a farlo rimettere a posto. A quanto mi hanno detto non corro il rischio che lo specchio si stacchi.
 
  • Like
Reactions: iddi e Piezio77
Sembrerebbe poca cosa, eppure anche questa è una rottura di BIP.
Una volta in officina per capire di cosa si tratta e una seconda volta in officina per sistemarla.
Non potevano risolvere "al volo"? Senza constringerti a ritornare una seconda volta?
 
Solo una parola
VERGOGNA
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e iddi
Sembrerebbe poca cosa, eppure anche questa è una rottura di BIP.
Una volta in officina per capire di cosa si tratta e una seconda volta in officina per sistemarla.
Non potevano risolvere "al volo"? Senza constringerti a ritornare una seconda volta?

Avrebbero potuto e lo avrebbero anche fatto, solo che erano le 7:58 del mattino e l’officina apriva alle 8.30. Il titolare mi ha fatto la cortesia di dare un occhio e mi ha detto che se potevo aspettare me lo sistemavano. Io peró non avevo tempo e ho preferito rimandare al momento del cambio d’olio.
Onestamente sull’assistenza non posso dire nulla di male.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e iddi
A me non lo hanno sistemato, ma direttamente sostituito il solo specchio.
 
Ah, OK.
Quindi l'assistenza ha recuperato qualche punto.
Solo l'assistenza, sulla qualità di FCA non comment.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè dai sono seccature si, ma sta nell'ordine delle cose per ogni nuovo modello. Speriamo che siano sempre fesserie così e null'altro...
 
  • Like
Reactions: Piezio77