a cosa ti riferisci con povera alfa si meriterebbe molto di più ?
Ti ha già risposto l'utente sotto...
La Fiat fa un lavoro finalmente buono...
Tuttavia non si ricorda o non si vuole ricordare Alfa Romeo, un marchio che non teme confronti con NESSUNO.
In cuor mio spero che prima o poi qualcuno la rilevi, ne faccia un marchio a sé stante in grado di reggersi sul mercato, che faccia rivivere lo spirito Alfa (che mi è stato tramandato in famiglia), riducendo i rapporti con le leggi di mercato al minimo...Anche perché se si producessero auto all'altezza della fama, l'Alfa Romeo non avrebbe bisogno di far parte di alcun gruppo secondo me!Sono un povero sognatore innamorato del nostro marchio?forse..
Tempo fa si vociferava di un gruppo Alfa-Maserati che poi si è rivelato solo una joint venture per la 8C....Che dire se non peccato?
Avere una Mito e Giulietta di derivazione Fiat ed una 159,Brera-Spider, un'ammiraglia seria e una 8c di derivazione Maserati sarebbe stato troppo. Non il sogno di cui parlavo prima, ma sempre meglio di niente!
Tutto sommato accontentiamoci. C'è chi compra auto straniere convinto di star meglio, spendendo di più, per poi dover tristemente ammettere che il gioco non valeva la candela...Almeno questo :eclipsee_Victoria: