Leonardo950
Alfista principiante
Ragazzi, provata stamane...che dire; soddisfazione piena della vettura...precisa negli inserimenti in curva, motore "liscio", innesti marce precisi (anche se anke la 146 di mio padre in merito non ha mai dato problemi ke io ricordi), sospensioni abbastanza rigide, seduta bassa ed a mio avviso avvolgente ed anke una gustosa ripresa...davvero una bella vettura, avendola provata 10' insomma...prima di sbilanciarmi eccessivamente attendo d'averla...
Per coloro che non confidano nel 1.6...vorrei fare una sola precisazione...Molte vetture dello stesso segmento montano ormai 1.6 da 105 e fidatevi, sono bei motori scattanti e con consumi contenuti...poi se cercate vetture da corsa, beh puntate su QV o su auto con 6.0 di motorizzazione...Senza voler criticare nessuno eh, ma credetemi, già il 1.6 montato dalla vecchia focus, motore d'altra concezione, è un bel giocattolo...
Per coloro che non confidano nel 1.6...vorrei fare una sola precisazione...Molte vetture dello stesso segmento montano ormai 1.6 da 105 e fidatevi, sono bei motori scattanti e con consumi contenuti...poi se cercate vetture da corsa, beh puntate su QV o su auto con 6.0 di motorizzazione...Senza voler criticare nessuno eh, ma credetemi, già il 1.6 montato dalla vecchia focus, motore d'altra concezione, è un bel giocattolo...