Leonardo950
Alfista principiante
sembrava nero invece al sole dava riflessi bordeaux metallizzato
...il mio nero etna...

sembrava nero invece al sole dava riflessi bordeaux metallizzato

...il mio nero etna...
 molto particolare...
 molto particolare...davvero un bellissimo coloremolto particolare...
:decoccio:a tutti!!!
 So già che ci patirò vicino dato che si vedranno graffi e graffietti, ma ne vale la pena...
 So già che ci patirò vicino dato che si vedranno graffi e graffietti, ma ne vale la pena...
 mille pregi,veramente,un motore potentissimo 170 cv!!!ho fatto solo qualche km e ho notato tre difetti:lo sterzo non si puo guardare a mio avviso e' bruttissimo,privo di personalita' e' 100x 100 fiat::cop:: le alette parasole sono uguali a quelle delle 147,non becca il sole manco a morire col risultato che si viene abbagliati,il 3 difetto e' piu' una mancanza...motori diesel di 105 e 170cv,ma uno di mezzo no???
 mille pregi,veramente,un motore potentissimo 170 cv!!!ho fatto solo qualche km e ho notato tre difetti:lo sterzo non si puo guardare a mio avviso e' bruttissimo,privo di personalita' e' 100x 100 fiat::cop:: le alette parasole sono uguali a quelle delle 147,non becca il sole manco a morire col risultato che si viene abbagliati,il 3 difetto e' piu' una mancanza...motori diesel di 105 e 170cv,ma uno di mezzo no??? un 150 cv magari...mah! comunque a parte queste tre cose e' bellissima,io quando vedo una bella macchina mi avvicino e accarezzo il muso le fiancate...e con lei l'ho fatto...certo c'era gente che mi prendeva per pazzo:lol2:......sicuramente non erano alfisti
 un 150 cv magari...mah! comunque a parte queste tre cose e' bellissima,io quando vedo una bella macchina mi avvicino e accarezzo il muso le fiancate...e con lei l'ho fatto...certo c'era gente che mi prendeva per pazzo:lol2:......sicuramente non erano alfisti
arriverà entro la fine dell'anno il 2.0 MjetII da 140 cv
p.s. le macchine le accarezzo anche io...
Lo so ma come si dice...La speranza è l'ultima a morire...
anche se purtroppo il detto prosegue dicendo che chi visse sperando morì...:WC:
Povera Alfa...Si meriterebbe molto di più...
a cosa ti riferisci con povera alfa si meriterebbe molto di più ?
 ... quanto cavolo manca...
... quanto cavolo manca...