Tutto ok Alex...![]()
Io però devo confessarti che non comprerei mai una macchina che non fosse BMW ben sapendo che la BMW è parecchio avanti....!!!![]()
![]()

Tutto ok Alex...![]()
Io però devo confessarti che non comprerei mai una macchina che non fosse BMW ben sapendo che la BMW è parecchio avanti....!!!![]()
![]()
forse intendevi dire " Io non comprerei mai una macchina che non fosse Alfa ben sapendo chr la Bmw è parecchio avanti"???
Beh non è che và male il discorso qui da quello che ho letto è una questione di DNA, cioè BMW tanta sostanza e zero anima, GTA anima Alfa e comunque non va piano.Azz, e io che stavo cercando una M3 e46... Ma sei sicuro che tanto peggio della GTA? Già solo per i 100Cv in più...
BMW M3 zero anima....mah! Non sono d'accordo...Dai ragazzi, la M3 è una belva scatenata, è senz'altro una best seller...non esageriamo...W l'Alfa, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.Beh non è che và male il discorso qui da quello che ho letto è una questione di DNA, cioè BMW tanta sostanza e zero anima, GTA anima Alfa e comunque non va piano.
Ma io non ho assolutamente detto che la BMW non và. Certo Trecento e rotti cavalli non sono pochi assulutamente anzi sono tantissimi ed è davvero una bestia, ma se si guarda l'auto in se la GTA ha qualcosa in più che non è la potenza non è la velocità non è la ripresa (perchè è inferiore su tutto e non c'è dubbio) ma ha un'ANIMA cosa che solo le Alfa hanno.BMW M3 zero anima....mah! Non sono d'accordo...Dai ragazzi, la M3 è una belva scatenata, è senz'altro una best seller...non esageriamo...W l'Alfa, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ok è quello che intendevo dire, ovviamente quotoma sei sicuro che la tua m3 non abbia qualche problem??
se si parla di estitica,di sound,di vibrazioni,di sensazioni al volante..sono d'accordo..meglio la GTA!!
ma se si parla di guida,cativeria e di motore...mmmmm...l'm3 è un missile...!!
da alfista posso dire che la Gta si difende alla grande nonostante i suoi difetti e ti da il 110% mentre bmw in percentuale resta comunque più fredda...i crucchi non riescono mai a metterci l'anima che hanno le nostre italiane..però resta il fatto che la M3 è di un altro livello...
poi è vero che il motore gira alto(anche troppo per sfruttarlo come si dovrebbe nella guida di tutti i giorni..),che non è un turbo e quindi,nonostante la cavalleria la coppia non è poi così tanta(si fa per dire..), che senza controlli l'auto non è certo il massimo da guidare ..ma da qui a dire che l'm3 abbia zero anima...ce ne passa...
poi ovvio..dipende uno cosa si aspetta...se provi prima un impreza sti e poi una "vecchia" m3 probabilmente i 100cv di differenza non li senti..