Dai ragazzi la Bmw è la bmw non bannatemi ma la m3 è una belva scatenata.
Ok il cuore ok la passione ok che il busso fa un gran bel rumore ma è obsoleto ha 30 e passa anni alle spalle, non credo proprio che i 100 cv di differenza non si avvertino.
Poi le prestazioni e i tempi sul giro fanno vedere di che pasta è fatta la Bmw che di certo non sara costruito con cuore e passione ma è costuita con testa e TECNOLOGIA.
Poi per scatenare i suoi 350cv logico che li abbia a gli alti regimi, insomma io tifo Alfa lo sapete e molte volte cerco di vincere discussioni con i miei amici che me la snobbano ma so quali sono i suoi limiti e ne parlo fin troppo bene.
Un Gta è paragonabile a una serie 130i e anche li è svantaggiata visti gli anni del progetto e la trazione anteriore.
Certo molte volte le omozioni e il cuore possono farti dare opinioni che hanno poco di sensato ma un M3 che non va.
Poi logico che quelli che hanno una bmw se la tirano hanno una Bmw l hanno pagata una bella cifretta, ma non abbassiamo a dire Bmw ***** semmai dobbiamo dire Bmw è Alfa di una volta il meglio dovremmo imparare da loro e superarli
.
Ripeto nessuno se ne voglia ma gurdate che hanno della roba che io mi sogno la notte enon potro mai permettermi e gia tanto avere la 147