Homelink

Questo nn so
 
Questo forum è fantastico, scopro sempre cose nuove o_O se fossi interessato e volessi capire - con buona probabilità ma senza certezze, ne sono conscio - se funzionerà a casa mia devo quindi capire se il mio telecomando non è rolling code e se il mio cancello condominiale rientra tra quelli disponibili qui HomeLink ? altre cose da verificare?
 
Riesco a duplicare tramite HomeLink un telecomando GiBiDi Domino?
 
Funziona solo con 433Mhz o anche 2-300?
Io ho programmato 2 tasti su cancelli che funzionano a 433Mhz ed uno su un cancello a 308Mhz, ne consegue che durante la programmazione l’homelink acquisisce e copia la frequenza corretta
 
Ecco spiegato tutto, scommetto che il nice te lo clona il bft no, questo perché il bft usa tecnologia rolling code, molto difficili da clonare, neanche so la procedura.
Per risolvere ti conviene fare come ti hanno suggerimenti, prendi una ricevente bicanale a codice fisso a 433mhz, in rete si trova a pochi €, non prendere quella bft perché qualcuno ti dirà che non sono compatibili, tutte cavolate, queste piccole riceventi esterne sono semplici contatti puliti normalmente aperti, la colleghi con il contatto del citofono o del selettore a chiave ed hai risolto.
Certo devi aver pratica con i motori dei cancelli, altrimenti se hai un amico che lo sa fare, perché farlo è veramente una cavolata.
Potresti mettere il link di quale ricevente acquistare?
Ho lo stesso identico problema anche io.
Aletta Homelink installata e telecomando non compatibile.. vorrei mettere un’altra antenna in parallelo.
 
Qualcuno vende la sua aletta homelink grigia?
Per vendita mia Stelvio vendo aletta Homelink grigia in perfetto stato. Prezzo € 150 incluso spedizione
 

Allegati

  • Immagine WhatsApp 2023-12-14 ore 18.24.06_61868a98.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-12-14 ore 18.24.06_61868a98.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 34
  • Immagine WhatsApp 2023-12-14 ore 18.24.07_77bf8d5c.jpg
    Immagine WhatsApp 2023-12-14 ore 18.24.07_77bf8d5c.jpg
    113.2 KB · Visualizzazioni: 34
Qualcuno ha il codice per aletta home-link per Stelvio grigia?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto