Homelink

Voi di che colore avete l'aletta? io nera.
Son tutte nere o ci sono diversi colori?
Sarebbe bello raggruppare nel forum le persone interessate (previa verifica della compatibilità) e piazzare l'ordine di gruppo ad un ricambista statunitense.
L'installazione secondo me sarà semplicissima, c'è già il cavo di alimentazione della luce di cortesia e di sicuro avrà abbastanza potenza per far funzionare il telecomando visto che funzionerà con una corrente irrisoria...

Ho scritto a HomeLink Italia, ecco il messaggio:

--

Salve, in una discussione su un forum di Alfa Romeo ci stiamo organizzando per fare un acquisto di gruppo da un rivenditore statunitense di alcune alette parasole HomeLink per Alfa Giulia.
Negli Stati Uniti su Giulia c'è Homelink come optional mentre in Italia purtroppo no (c'era sull'Alfa 159 ma non su Giulia)
Ci stavamo chiedendo se le frequenze dei dispositivi homelink statunitensi fossero compatibili con i garage/cancelli italiani (anche montando un ricevitore universale se necessario).
Restiamo in attesa di una risposta e vi ringraziamo moltissimo per il tempo dedicatoci.

---

C'è scritto che mi risponderanno entro 24 ore, vi girerò la risposta...restiamo in attesa...

Ho scritto a HomeLink Italia, ecco il messaggio:

--

Salve, in una discussione su un forum di Alfa Romeo ci stiamo organizzando per fare un acquisto di gruppo da un rivenditore statunitense di alcune alette parasole HomeLink per Alfa Giulia.
Negli Stati Uniti su Giulia c'è Homelink come optional mentre in Italia purtroppo no (c'era sull'Alfa 159 ma non su Giulia)
Ci stavamo chiedendo se le frequenze dei dispositivi homelink statunitensi fossero compatibili con i garage/cancelli italiani (anche montando un ricevitore universale se necessario).
Restiamo in attesa di una risposta e vi ringraziamo moltissimo per il tempo dedicatoci.

---

C'è scritto che mi risponderanno entro 24 ore, vi girerò la risposta...restiamo in attesa...
Grande....

- Informazione Pubblicitaria -
IMG_3020.jpg

Cosa ne dite?
Lasciamo perdere o approfondiamo?

• Like
Reactions: Piezio77
Io ho trovato l aletta parasole con home link........se a qual uno interessa la posso far fornire,ovviamente nuova e arriva qui in italia

Io ho trovato l aletta parasole con home link........se a qual uno interessa la posso far fornire,ovviamente nuova e arriva qui in italia

-Di che colore è?
-è la sinistra? (tanto per essere sicuri che sia quella del lato guidatore versione con guida a sinistra)
-Prezzo?

• Like
Reactions: -Nemo-
Ecco l aletta in tre varianti.....se a qualcuno interessa le posso reperire
Screenshot_20190317-162854_Gallery.jpg
Screenshot_20190317-162847_Gallery.jpg
Screenshot_20190317-162834_Gallery.jpg

• Like
Wooowww!
Come ti ho scritto in privato l'unico dubbio che mi rimane è se funziona con cancello e garage CAME. Però semi dici che un ragazzo l'ha montata e ti ha detto che funziona quasi quasi me la compro

• Like
X