Homelink

Wooowww!
Come ti ho scritto in privato l'unico dubbio che mi rimane è se funziona con cancello e garage CAME. Però semi dici che un ragazzo l'ha montata e ti ha detto che funziona quasi quasi me la compro
Così hanno detto.....quindi deve funzionare
 
Seguo la discussione. Sono potenzialmente interessato, solo anche io mi chiedo se funziona in Italia.
 
Ragazzi se funziona io non ho dubbi sull'acquisto...
Se esiste una possibilità di renderla qualora non dovesse funzionare (anche con spese di spedizione a carico mio) io ci sto a testarla.
Diabolik, io la vorrei, non voglio farti perdere tempo, te la pago in anticipo, me la mandi, la provo e condivido con gli altri l'esperienza a patto che possa renderla (ovviamente intatta ed immacolata) qualora non funzionasse.
Dopo averne accertato il funzionamento saranno tutti spensierati nell'acquisto.
Cosa ne dici?
 
  • Like
Reactions: -Nemo-
Ma come si fa per la(e) frequenza(e) del telecomando?
Potenzialmente, e se non troppo esoso il prezzo, interessa anche a me perché il telecomando nel bracciolo è troppo scomodo.
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Ragazzi se funziona io non ho dubbi sull'acquisto...
Se esiste una possibilità di renderla qualora non dovesse funzionare (anche con spese di spedizione a carico mio) io ci sto a testarla.
Diabolik, io la vorrei, non voglio farti perdere tempo, te la pago in anticipo, me la mandi, la provo e condivido con gli altri l'esperienza a patto che possa renderla (ovviamente intatta ed immacolata) qualora non funzionasse.
Dopo averne accertato il funzionamento saranno tutti spensierati nell'acquisto.
Cosa ne dici?
Ho domandato per avere questo privilegio.....vi faccio sapere
 
Ok ne ho ordinata una che colore serve cosi la provo e una volta che ho verificato spedisco
 
  • Like
Reactions: -Nemo- e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aletta ordinata.....faccio io la prova e vi giro foto,così siamo tutti sicuri per l acquisto
 
  • Like
Reactions: Piezio77