Scusate ma sul configuratore mi da 180 cv e non 280. Sbaglio?Beh, intanto conta che vieni ad avere una vettura a trazione integrale e cmq con un sacco di cv in più.
Poi sul discorso cambio mi sono già espresso io : montare un Aisin ritengo sia una cagata perchè è sicuramente un cambio affidabile ma non ha nulla a che vedere con la sportività.
A meno che Aisin non si sia inventata un convertitore di coppia sportivo, per dirne una in casa Volvo (che monta praticamente solo quelli) sono tutti a lamentarsi della velocità delle cambiate ed anche della logica con la quale effettua i cambi marcia.
Per poter avere un cambio "decente" bisogna far fare (che in Italia non si può perchè vengono riconosciuti i VIN delle auto) le ottimizzazioni Polestar che in pratica è l'AMG di MB piuttosto l'Abarth di Fiat e via dicendo.
Credo di no. Il termico è 180cv, l'elettrico è la rimanenza...se c'è carica in batteria penso. Se no rimani con i 180 cv del termico e bastaScusate ma sul configuratore mi da 180 cv e non 280. Sbaglio?
Corretto.Credo di no. Il termico è 180cv, l'elettrico è la rimanenza...se c'è carica in batteria penso. Se no rimani con i 180 cv del termico e basta
E allora sti 280 cv dove sono? Se la batteria è carica sfrutta solo l’elettrico se è scarica va di termico quindi sono solo teorici ?Corretto.
Con pila scarica ti porti dietro circa 200 kg di batteria e motore da lavatrice nel bagagliaio.
E consumi conseguenti, che in autostrada restano comunque alti.
Senza una colonnina privata e una ricarica costante giornaliera e’ improponibile.
Sarebbe interessante una prova strumentale di confronto.
Handling e bagagliaio comunque peggiori delle versioni più leggere, senza fare paragoni assurdi con Stelvio.
ecco il cazzaro del forum che non si smentisce mai1.3 superpompato da 180cv... durerà da natale a santo stefano giusto per festeggiare con un'alfa alla spina
No, se la batteria e’ carica alimenta L elettrico e la potenza si somma al termico.E allora sti 280 cv dove sono? Se la batteria è carica sfrutta solo l’elettrico se è scarica va di termico quindi sono solo teorici ?
Ecco l'altro così siamo al completoecco il cazzaro del forum che non si smentisce mai
allora il 2.0 da 420cv Mercedes con potenza specifica ben superiore non dovrebbe nemmeno superare l' accensione in fabbrica per controllare funzioni correttamente
No, se la batteria è carica sfrutta entrambi ovvero termico ed elettrico e hai i famosi 280 cv finali (dichiarati).E allora sti 280 cv dove sono? Se la batteria è carica sfrutta solo l’elettrico se è scarica va di termico quindi sono solo teorici ?
Ti ricordo sempre la tua uscita del tutto sconsiderata...un'affermazione totalmente fuori luogo.1.3 superpompato da 180cv... durerà da natale a santo stefano giusto per festeggiare con un'alfa alla spina