I colori dell'autunno in Valvestino

designferrara

Alfista principiante
16 Gennaio 2008
1,215
17
39
58
BS
Regione
Lombardia
Alfa
156 GTA
Motore
3.2 V6 Busso
Video girato in una Domenica passata in Valvestino e Cima Rest, musica composta e suonata da me, buona visione
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ERxBfWszsyU[/YOUTUBE]
 
complimenti Mario, la tua personalità artitistica cresce di volta in volta! Il video è degno di ammirazione, e piace molto per quello spirito malinconico dell'autunno e dei suoi colori spenti,,,,( a me piace tanto questo periodo). Posso essere un vero critico e dirti una cosa che penso? Io avrei messo una colonna sonora più lenta e più malinconica per dare l'effetto
 
Bravo Mario, bel filmato, colori stupendi e posti d'incanto. L'ideale per uscire dal quotidiano e ricaricarsi (penso io).
Per la musica, sinceramente trovo il ritmo un po veloce, forse un pò più soft era meglio, per una stagione che va spegnendosi. E solo una mia impressione, comunque grazie per regalarci e farci condividere le bellezze della natura.
Grande Mario
Ciaoooo
Adriano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, troppo gentili ;), la musica ha più di qualche anno ormai e il video l'ho fatto Domenica scorsa, il ritmo è volutamente acceso così come lo sono i colori dell'autunno, per la prossima dovrete aspettare "Spring" che ovviamente pubblicherò questa primavera :rolleyes: e stranamente è molto calma a differenza di questa, li vedrò di interpretare il risveglio della natura ma devo ancora pensarci.
Ciao
Mario