Concordo..
Un controllo che potresti fare è sganciare il collettore lato turbina e verificare la girante, in primis a motore spento inserendo due dita sollecitando la girante in rotazione e verifica che non ci sia eccessivo gioco, in secondo sempre con il collettore smontato metti in moto, dovete esser in due uno da gas e l'altro ascolta la turbina, ma in questo ultimo caso ti si attiva la spia del sensore posto prima della turbina e serve la diagnosi per cancellarlo:
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Il cerchio blu è il collettore da sganciare, il cerchio rosso è il sensore che ti darà l'anomalia..
Il mio consiglio comunque è di rivolgersi a un professionista, la macchia è ancora in garanzia sarebbe un peccato invalidarla per un semplice controllo che potrebbe fare l'officina gratuitamente..
non credo ci siano problemi a fargli fare un controllo al concessionario dove l'hai acquistata, e se ritengono che la turbina è da sostituire che problema c'è, è in garanzia, fagli fare tutto ciò che occorre senza pensieri..
Se scade la garanzia dopo sono dolori..